Come vi sembra Benchmark gpu gtx1080

Pubblicità

Blackend96

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Ciao volevo sapere le vostre opinioni su questo benchmark se la mia gpu va bene o ha qualche problema vedendo su internet i risultati che ci sono, io non ho toccato niente ne overclock o altro ho solo impostato la temperatura limite a 76 dato che poi va a scaldare troppo. Grazie in anticipo per le risposte

Non devi ritoccare i temp limit che sono già impostati di default a un buon grado di sicurezza, ma fare un profilo custom alle ventole.
Non vedo nessun benchmark

Stava impostato a 83 gradi lo rimetto come era prima ? Stando sempre a quella temperatura in gioco non succede niente ? L’anno mia scheda è una gigabyte turbo 8g 1080

Allegati

• ED638F95-8855-4CA1-A80F-554C560238F4.webp
    ED638F95-8855-4CA1-A80F-554C560238F4.webp
    230 KB · Visualizzazioni: 37
Ultima modifica:
rimettilo come prima.
che la temp limit sia a 83 non significa che arriva a 83
IL benck dovrebbe essere nella norma rispetto alla tua scheda

83 gradi è alto io non raggiungo mai i 70 con una 1070 ti.

Che case hai, che tipo di scheda è
Case corsair ora il modello non ricordo ha delle griglie sul davanti , è una turbo gigabyte quelle fatte come la founders Edition

Allegati

• EE29AE57-2B83-4244-BF4B-F54FFE91605D.webp
    EE29AE57-2B83-4244-BF4B-F54FFE91605D.webp
    441.9 KB · Visualizzazioni: 33
ah è una turbo per questo ha quelle temperature orribili.
Quelle schede mono ventola sono da evitare, a meno che non hai intenzione di liquidarle.

Dovresti impostare un profilo custom abbastanza aggressivo alla scheda, non bastano le ventole che hai messo nel case per quella lì.
83 gradi che raggiunge non va bene

Non so che dirti, le schede monoventola, di quel calibro non andrebbero proprio acquistate, a meno che non si abbia intenzione di liquidarle, visto il loro minor costo, chi le compra ha intenzionne di fare un impianto csutom a liquido di solito e non per tenerle così, la dissipazioen ad aria mono ventola è pessima

Non va bene abbassare le temp limit, è una temeprtaura che non dovrebbe mai arrivare la scheda, in quanto se ci arrivi vengono limitate le frequenze (cioè non sfrutti la scheda e hai lag in gioco o stuttering)

Se raggiunge quella temp significa che il profilo che hai impostato non è sufficiente o c'è qualche altro problema di raffreddamento, cambiare la pasta termica potrebbe dare giovamento., ma perderesti la garanzia in caso si accorgano che lo hai fatto.

Non so che dirti, le schede monoventola, di quel calibro non andrebbero proprio acquistate, a meno che non si abbia intenzione di liquidarle, visto il loro minor costo.

Non va bene abbassare le temp limit, è una temeprtaure che non dovrebbe mai arrivare la scheda, in quanto se ci arrivi vengono limitate le frequenze (cioè non sfrutti la scheda e hai lag in gioco o stuttering)

Se raggiunge quella temp significa che il profilo che hai impostato non è sufficiente o c'è qualche altro problema di raffreddamento, cambiare la pasta termica potrebbe dare giovamento., ma perderesti la garanzia in caso si accorgano che lo hai fatto.
Questa scheda ha tre mesi di vita non credo sia colpa della pasta, anche se si è scaldata molto una volta sui 100 gradi

Non ha assolutamente temperature normali, nemmeno per una mono ventola.

Fossi in te me la farei cambiare e sceglierei un altro modello.

Una buona 1080 ha temp. che non vanno oltre i 73-75 on profilo standard nemmeno dopo ore e ore di gioco

Non ha assolutamente temperature normali, nemmeno per una mono ventola.

Fossi in te me la farei cambiare e sceglierei un altro modello.

Una buona 1080 ha temperataure che non vanno oltre i 73-75 con profilo custom nemmeno dopo ore e ore di gioco

Ok allora provo a fare il reso cosa mi consigli del modello di 1080 ?facendo conto che il valore di questa è 640 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro