Come verificare compatibilità lettore Blue Ray PS3

Pubblicità

LAVRENZO

Utente Èlite
Reazioni
203
Punteggio
113
Ciao a tutti! Dovrei cambiare lettore alla mia PS3 (butta fuori i dischi male) e, non essendo in garanzia essendo una PS3 già cambiata (sempre tramite la garanzia), vorrei cambiarle lettore. Ho letto qualche cosa a riguardo e c'è scritto che il codice del lettore deve essere compatibile alla mia PS3, ma come faccio a capirlo? Quel codice è scritto da qualche parte sulla mia PS3? Grazie.

Esistono 2 modelli da 120gb slim.
120 Gb Slim (CECH-2000A)
120 Gb Slim (CECH-2100A)
Riesci a vedere se trovi la dietro o nella scatola un nome simile? (quello dovrebbe determinare il tuo modello esatto)

Sei sicuro che sia questione del lettore bluray? Magari i cd che provi sono graffiati o altro? (per semplificare la questione)

No, è problema di lettore al 100% perchè butta fuori i CD male; la scatola non ce l'ho perchè questa PS3 mi è arrivata in garanzia dopo che ho spedito la mia con la sua scatola originale. Grazie mille comunque :) Se trovi qualche altra informazione, fammi sapere :)

Un altro modo che ho letto in giro è che puoi vedere la versione leggendo direttamente il lettore bluray,solamente che devi aprire il casse della ps3 e smontare un po'.

se sai bene l'inglese,ho trovato una guida molto ben fatta su come fare per cambiarlo completamente. Ovviamente devi tener conto che il lettore bluray della ps3 costa un po',sta a te decidere cosa fare. Il video è qua: /watch?v=_aLYwLOuKto . Non metto il link direttamente ma vai su youtube e copia-incolla quel codice dopo il "youtube.com".

Quando avrò un po' di soldi da parte, cambierò il lettore, ora funziona bene, ma quel difetto mi dà piuttosto fastidio :muro: Grazie mille comunque ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro