Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Coff coff, chi non conosce MSI... come si chiama? ah si, Afterburner! Okay, devo porre rimedio :DAllora, effettua dei benchmark, utilizzando giochi e meglio ancora (poiché più immediati e confrontabili con altre schede simili sul web) utilizzando benchmark sintetici come firestrike, timespy e i due unigine (Heaven e valley).
In prima istanza confronta i punteggi ottenuti con altri PC simili sul web.
Oppure puoi integrare tutto ciò monitorando i parametri di funzionamento della scheda , in tempo reale, come la temperatura in full load, le frequenze, la percentuale di utilizzo della GPU ecc, utilizzando un software che si chiama Msi Afterburner (se non lo conosci è grave ed è giunto il momento di porre rimedio lol).
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
i miglior test è sempre quello dell'utilizzo standard che si esegue con il pc..... Quindi giocando e verificando le temperature, gli utilizzi e le frequenze.Ciao ragazzi, ho acquistato una GTX 970 e volevo chiedervi se conoscete un modo per testare la scheda e vedere se tutto funzioni come dovrebbe. C'è qualche software o comando che mi permette di fare una sorta di diagnostica?
Allora vai di FIRESTRIKE come descritto ;)Grazie a tutti per le risposte! Lavoro permettendo, vedrò di testare la scheda su qualche gioco (ma ho roba antica quindi metterà ben poco sotto sforzo questa bestiola XD )