Come vendo la mia xbox con i giochi digitali in modo sicuro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea2368

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Vorrei vendere la mia xbox one s, ma contiene 16 giochi AAA acquistati in digitale. Vorrei cedere anche quelli dato che di recente sono passato su PC. Se tolgo i metodi di pagamento da xbox live rischio qualcosa dando i dati dell'account mail e password? Ce qualche altro modo sicuro per fare questa vendita magari senza dare la mail del profilo?

Devi dare account Microsoft e pure la tua email con tanto di password. Quella associata al account Microsoft. Altrimenti avrà problemi in futuro per pagamenti o verifica. Già cambiando casa ha una probabilità del 90% che venga chiesta un autentificazione tramite mail/numero di telefono.

Se la mail la usi anche per altri scopi non mi sembra il caso. Se è stata una mail solo per quella Xbox, per avere solo il account Microsoft per console si potrebbe anche fare. Nessuno ti può garantire il 100% che basti rimuovere i metodi di pagamento.

Non puoi passare il tuo account Microsoft ad un altro (viola il contratto), e poi se sei passato su Pc basta attivare l'account e ti ritroverai con il profilo Xbox attivo e magari se hai giochi con l'Anywhere potresti giocarli anche su PC (tipo GEARS 5)

LA vendita di un account è fuori regolamento non possiamo tenerla aperta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro