come vendere gioco usato pc ?

Pubblicità

Estiqaatsi

Utente Attivo
Messaggi
334
Reazioni
23
Punteggio
39
Salve,
Vorrei sapere come potrei vendere un gioco per pc usato (mw3) ? visto che al gamestop non me lo prendono...
 
MW3 è un gioco che va necessariamente collegato ad un account Steam, giusto?
In quel caso non lo puoi più vendere, visto che la chiave d'attivazione è già stata utilizzata sul tuo account.
Purtroppo è uno dei GRAVISSIMI aspetti negativi della piattaforma Steam che impedisce di rivendere un gioco, mentre è illegale vendere gli account.
 
no...e comunque ti assicuro che vendere giochi del PC è un impresa, ne ho una 15 in vendita quasi tutti recenti non mi è mai stato comprato niente ,questo perche è sempre più grande il fenomeno pirateria.

A dir la verità la vendita dei giochi usati ha subito una frenata per
A) Associazione della cd-key ad un account online
B) Il Digital Delivering

Tu puoi aver comprato un gioco a 50 euro 8 mesi fa e ovviamente vorresti rivenderlo almeno a 20-30 euro, ma poi Steam fa l'offerta a 10 euro (o anche meno) perché uno dovrebbe comprare da te?
 
Ultima modifica:
Perchè venderli, io ne ho:look:...bho!! troppi non ho mai pensato di venderli, anche se vecchi.
 
A dir la verità la vendita dei giochi usati ha subito un'impennata per
A) Associazione della cd-key ad un account online
B) Il Digital Delivering

Tu puoi aver comprato un gioco a 50 euro 8 mesi fa e ovviamente vorresti rivenderlo almeno a 20-30 euro, ma poi Steam fa l'offerta a 10 euro (o anche meno) perché uno dovrebbe comprare da te?


le metto anche a meno di 20-30€, che ha subito un impennata questa mi è nuova e sinceramente non capisco come sia possibile, visto che anche per dire una stupidaggine le grandi catene di videogiochi non accettano giochi per PC.
 
Per 2 motivi :
1) non mi piace il genere
2) sto vendendo molte cose e se prendo altri 20/30 € posso prendermi una chitarra nuova

Giusto!!
Non avevo considerato l'opzione 1, dato che io prendo solo il genere di gioco che preferisco.
la 2a opzione è ancora più motivata della prima...una chitarra, che ti permettarà di passare il tempo con ciò che più preferisci, la musica.
 
Ultima modifica:
le metto anche a meno di 20-30€, che ha subito un impennata questa mi è nuova e sinceramente non capisco come sia possibile, visto che anche per dire una stupidaggine le grandi catene di videogiochi non accettano giochi per PC.

Ho sbagliato a scrivere :asd: intendevo FRENATA.

Così il mio discorso dovrebbe avere senso :asd:
 
Solo per sapere...io ho intenzione di prendere windows 7 però dovrei formattare per farlo, casomai volessi reinstallare il gioco come dovrei fare ?
 
Solo per sapere...io ho intenzione di prendere windows 7 però dovrei formattare per farlo, casomai volessi reinstallare il gioco come dovrei fare ?

Reinstalli Steam, fai il login con il tuo account e ti ritrovi tutti i tuoi giochi che dovrai scaricare di nuovo.

Con questo metodo puoi installare i tuoi giochi su ogni PC che vuoi, ovviamente non potrai utilizzare in contemporanea il tuo account su più PC.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top