Come velocizzare il mio Ocz agility3 60gb ???

• Autore discussione Autore discussione d4g0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

d4g0

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
45
Salve ragazzi ieri ho montato questo ssd con il firmware 2.06. Per aggiornarlo devo per forza formattare?
Adesso vi posto un paio di test.Con il crystal mark non ci sono proprio.
Ho seguito diverse guide per velocizzarlo sia su tom's ke qui su hw upgrade, le ho fatte tt, credo.
questo non l'ho finito tt era giusto per farvi vedere quanto fa schifo :S

2hzn0c7.jpg

2ish3qa.jpg

4oy9u.jpg

xke non me lo fa fare? quale partizione devo cancellare??
2wquzhc.jpg

Spero ke potrete aiutarmi :( grazie.

dove hai visto la versione firmware?
su hd tune ho un grafico identico al tuo, solo che ho minimo 200 e max 520 mb/s.
hai disabilitato deframmentazione e paging?

Il tuo ssd,e connesso a una porta sata 3 della mainboard?sempre che la tua sia di ultima generazione.

per forza, senno non raggiungeva 380mb/s..

ke skeda madre hai? magari hai una delle prime con sandy bridge ke mi pare avessero qualche problema con i controller sata

cmq ho la tua stessa versione firmware

ke skeda madre hai? magari hai una delle prime con sandy bridge ke mi pare avessero qualche problema con i controller sata

Sata 2,velocita'di trasferimento pari a:3 Gb/s.Sata 3,velocita'di trasferimento pari a: 6 Gb/s.Quindi,anche con un sata 2,la velocita'che raggiunge e'perfettamente compatibile.Ovviamente,se e'connesso a un sata 3,avrebbe performance superiori.

Sata 2,velocita'di trasferimento pari a:3 Gb/s.Sata 3,velocita'di trasferimento pari a: 6 Gb/s.Quindi,anche con un sata 2,la velocita'che raggiunge e'perfettamente compatibile.Ovviamente,se e'connesso a un sata 3,avrebbe performance superiori.

con sata 2 il max ke puo raggiungere è 285mb/s a dire tanto

ho un asrock 880g extreme 3 su piattaforma amd, cmq il massimo di hd ke hanno fatto sata 2 ke io sappia non superavano i 290mb/s, cmq si è collegato sul sata 3.

è inutile formattare visto ke ho appena formattato per installare il disco, come si aggiorna il firmware?

dipende ci sono più modi... vai nel sito del venditore, nel tuo caso dela ocz scarichi il firmware nuovo e ti dicono la come aggiornarlo!

Ragazzi misa ke ho risolto guardate, dentro il bios era attivata una voce tipo IDE Compatibility mode l'ho disattivata e guardate qua:(forse non mi faceva andare a pieno la modalità ahci

w8sz0i.jpg

2drz1qc.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro