Come velocizzare connessione Internet?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

don_mosella

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,
ultimamente mi sono accorto che per un motivo o per l'altro la mia connessione a internet è rallentata, in particolare i download, ma anche il caricamento delle pagine e la velocita nel connettersi ai server.
Quindi vi chiedo come posso fare per accelerare i download e ottimizzare un po tutta la connessione...installare un dowlnoad manager tipo FDM o sppedbit? un add on di mozilla? software particolari? o altre operazioni diverse?
ho un adsl cablato d link pero non so esattamente darvi altri dati perche i test k ho fatto mi hanno fornito valori di download e upload abbastanza variabili

grazie mille, aspetto vostre risposte!!

...credo che tu non possa fare molto.....
la risposta alla tua domanda è:

ITALIA

tempo fa sentivo un imprenditore vantarsi che nella sua azienda(medio grande) si era dotato della posta pneumatica(parlando di posta elettronica).
Se l' utenza media è questa non possiamo pretendere di avere servizi adeguati .......in qualsiasi campo.

Colombia e Congo ad esempio hanno il wi-max da 4 anni: quante persone che usano internet lo sanno secondo te?

....figurati gli altri....

....adesso che ci penso le noccioline potrebbero rappresentare la soluzione....

auguri.

Salve a tutti,
ultimamente mi sono accorto che per un motivo o per l'altro la mia connessione a internet è rallentata, in particolare i download, ma anche il caricamento delle pagine e la velocita nel connettersi ai server.
Quindi vi chiedo come posso fare per accelerare i download e ottimizzare un po tutta la connessione...installare un dowlnoad manager tipo FDM o sppedbit? un add on di mozilla? software particolari? o altre operazioni diverse?
ho un adsl cablato d link pero non so esattamente darvi altri dati perche i test k ho fatto mi hanno fornito valori di download e upload abbastanza variabili

grazie mille, aspetto vostre risposte!!
l'unica è o disdire e fare un altro provider ,o chiamare serzivi clienti e lamentarti che la tua linea è lentissima pure nel caricare pagine!ogni provider deve dare banda sufficiente per navigare fluidamente!! è un tuo diritto..comunque come download manager c'è il mitico JDownloader,freeware ! :ok: ciaoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro