Come vedere slot liberi x RAM sul portatile?

Pubblicità

ale1983odino

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi mi chiedevo se c'è modo di vedere se ho a disposzione degli slot liberi per aggiungere un banco di memoria in più sul mio portatile..e ovviamente se c'è modo di sapere quanti slot ho a disposizione e qunati sono occupati al momento..
In più c'è modo di sapere il modello (Hz,ecc..) della RAM che il mio notebook può supportare?In modo da vedere già i prezzi..
AH..ovviamente tutto questo senza bisogno di dover aprire il portatile..
Nessuno mi sa dire se esiste una maniera per far tutto ciò?
Grazie a tutti per l'attenzione..
ale:birra:
 
Innanzi tutto grazi mille per l'aiuto..
Se in memory slot selection mi fa scegliere fra 5 slot, dicendomi che ne è occupato solo uno, ciò vuol dire che ho 4 slot liberi per aggiungere della memoria o no?
:doh:
 
A regola si . . :look:

Per sicurezza scarica Everest, nelle proprieta' della mobo vengono indicati gli slot disponibili e molte altre informazioni sui componenti del PC. :)
 
Quello che dice Inu è giusto in teoria, ma io non mi fiderei molto dei software in casi come questo.
La migliore cosa è smontare e vedere!!
 
Ramòn ha detto:
Quello che dice Inu è giusto in teoria, ma io non mi fiderei molto dei software in casi come questo.
La migliore cosa è smontare e vedere!!

Quoto...tanto più che ha ricevuto un risultato del tutto sballato! 5 slolt liberi non li si trova neppure sulle skede madri da desktop!
 
sono daccordo con te methis.Io ti consiglio di aprire lo slot e vedere con i tuoi occhi.Pero anche se vai sul sito della crucial.com o altri produttori di memorie ram quasi tutti hanno la ''detection online'' quindi ti dicono subito quale ram hai quale ti serve e se lo vuoi comprare ti da il collegamento.ok.la crucial e molto affidabile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top