come vedere in wi-fi il mio desk sul plasma?

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Non so se questa e' la sezione giusta, ma non sapevo proprio dove inserire questo post!!!In ogni caso, esiste ad oggi qualcosa che mi permetta di visualizzare ed usare ,in wirless, il mio pc sul mio plasma????Ho visto un modello della linksys ma che permette solo di vedere foto, film ed ascoltare musica come un media center!!!Ma io intendo proprio l'uso completo del mio desktop......senza limiti, come se avessi connesso il mio pc direttamente sul televisiore, senza pero' dover spostare tutto il pc!!!!!Grazie in anticipo per i consigli!!!!!!

domanda: il pc e il plasma sono molto lontani uno dall'altro? forse un qualcosa che trasmette il segnale video via wireless esiste...per il controllo basterebbe mouse e tastiera wireless...almeno penso..
guarda ho trovato questo: Prolink Wireless Vga ma costa 300 euro circa :||| trasmette il segnale vga proprio via wireless...in questa maniera hai il segnale video, per il resto ripeto tastiera e mouse wireless dovrebbero bastare no?

il pc e' nella stanza accanto, ma per la verita' non mi sento di dover spendere tutti sti soldi!!magari faccio una ricerca qui in Canada , dove io vivo, e negli Stati uniti, dove abbiamo prezzi decisamente piu' bassi!!!grazie cmq, sei stato gentilissimo

allora forse veramente ti basta tirare il cavo vga o hdmi se la scheda lo permette...solo che non ho idea di come sia strutturata la casa =) cmq se cerchi in america sicuramente trovi prodotti a meno ed esistono quindi anche vedendo ieri in internet un po a meno soldi tipo esiste un prodotto pinnacle sui 180 euro mi sembra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro