N0RULES
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
Ciao a tutti...ho scaricato da futuremark la versione free di 3DMark06 e una volta portato a termine il test mi esce un messaggio con scritto:"submit your results" o qualcosa del genere e l'unica cosa ke posso fare è salvarlo (dato ke il pc con cui bencho nn è collegato ad internet) con file con estensione 3DR...ora ho pensato vabbè installo 3DMark06 sul pc connesso in internet, lo apro cn 3DMark06 e potrò sapere ke punteggio ho fatto e invece no!...lo apro e mi da errore...allora come faccio a vedere il mio punteggio?...a me la skermata cn il punteggio nn mi appare (come nella discussione BenchMark 3DMark06)!!!...help...poi ho notato una cosa...tutti i test vengono fatti girare in modo fluido e nn ci sono scatti...invece il CPU test 1 e 2 (quello dove fanno vedere il canion con delle navicelle o cose così per intenderci...) va a scatti tantissimo!!...è normale oppure no?...poi per ultima cosa vorrei sapere se le temperature della mia mobo/cpu/gpu dopo il test sono nella norma oppure no...grazie a tutti x l'aiuto e x le risposte...!
cpu 27 - mobo 30 - gpu 67 (max 72)
ops...ho sbagliato sezione...mi sn confuso vedendo i bench di crysis...vabbè...kiedo gentilmente ai moderatori se possono spostarmela nella sezione giusta...grazie...
cpu 27 - mobo 30 - gpu 67 (max 72)
ops...ho sbagliato sezione...mi sn confuso vedendo i bench di crysis...vabbè...kiedo gentilmente ai moderatori se possono spostarmela nella sezione giusta...grazie...