Come Vedere Il Punteggio In 3DMark06

Pubblicità

N0RULES

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
57
Ciao a tutti...ho scaricato da futuremark la versione free di 3DMark06 e una volta portato a termine il test mi esce un messaggio con scritto:"submit your results" o qualcosa del genere e l'unica cosa ke posso fare è salvarlo (dato ke il pc con cui bencho nn è collegato ad internet) con file con estensione 3DR...ora ho pensato vabbè installo 3DMark06 sul pc connesso in internet, lo apro cn 3DMark06 e potrò sapere ke punteggio ho fatto e invece no!...lo apro e mi da errore...allora come faccio a vedere il mio punteggio?...a me la skermata cn il punteggio nn mi appare (come nella discussione BenchMark 3DMark06)!!!...help...poi ho notato una cosa...tutti i test vengono fatti girare in modo fluido e nn ci sono scatti...invece il CPU test 1 e 2 (quello dove fanno vedere il canion con delle navicelle o cose così per intenderci...) va a scatti tantissimo!!...è normale oppure no?...poi per ultima cosa vorrei sapere se le temperature della mia mobo/cpu/gpu dopo il test sono nella norma oppure no...grazie a tutti x l'aiuto e x le risposte...!
cpu 27 - mobo 30 - gpu 67 (max 72)
ops...ho sbagliato sezione...mi sn confuso vedendo i bench di crysis...vabbè...kiedo gentilmente ai moderatori se possono spostarmela nella sezione giusta...grazie...

A parte le 2 foto ke sono minuscole... il test cpu nel caso di quad straoverclockati fa circa 4-5 frame al secondo, quindi direi ke gli scatti li ha kiunque in questo forum...

invece x quanto riguarda le altre domande... beh x avere il punteggio devi avere selezionati i test smartshader 2.0, i test cpu e i test hdr, altrimenti nn ti fa vedere la skermata del punteggio, se ad esempio ne fai 1 alla volta nn funziona, devi lasciare selezionati quelli ke ci sono quando apri il programma, lasciare tutto così e premere run benchmark...

le foto sono a 1280x1024solo ke quando le carico me le ridimensiona e sn piccolissime...cmq le temp sn scritte sopra...adesso provo a vedere cm mi hai detto te cosa succ e poi t dico...intanto grazie...ma cmq cm mai fa così poki fps nel test cpu?...a cosa serve?...scusa ma sn nuovo dei bench...graazie kamicia!

io ho 4 colonne
| TEST | SETTINGS | SYSTEM | RESULTS |

il pulsante sotto test è select lo clicco e mi dice ke le opzioni sono disponibili solo nella versione full
" " " settings è change lo clicco e mi dice cme sopra
" " " system è details e succede come sopra
" " " results è options lo clicco e mi dice view your results online... tutte le caratteristike di qst ultima colonna sono N/A...in rosso...ke faccio?

p.s. nelle foto sopra...dove c'è nTune ke mi monitora i voltaggi...alcuni quadratini sono in rosso altri in verde...è normale o devo preoccuparmi di quelli in rosso?...help!...thanks

non me lo fa vedere porca vacca! ho ftt cm mi hai detto tu kamicia e mi kiede sempre di vederli on-line...io nn ho codice di registrazione e niente solo la versione FREE...come C***O devo fare???...help!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro