DOMANDA Come vedere i parametri mentre si è in game, testare i settaggi e capire come si comporta il pc

Pubblicità

Gae996

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
8
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi.. in tutti i video, dove testano i giochi e le prestazioni.. hanno in alto a sinistra ( solitamente a sinistra ) tutti i parametri, gpu, CPU, memorie, fps, gradi.. e via dicendo.. ma non ho mai capito se è un software che già si dispone.. oppure bisogna scaricarlo, come sempre grazie in anticipo!

Quasi tutti usano Msi Afterburner per controllare i parametri in game. Dalle impostazioni scegli quali parametri vuoi che ti mostri.

Perfetto.. in passato non capivo se andavo a 80 fps o 120.. neanche aggiungendo qualche parametro.. anche per controllare le temperature.. cioè non fa mai male.. specialmente all'inizio.. grazie Tom 💪🏻💪🏻

Perfetto.. in passato non capivo se andavo a 80 fps o 120.. neanche aggiungendo qualche parametro.. anche per controllare le temperature.. cioè non fa mai male.. specialmente all'inizio.. grazie Tom

Si infatti è utilissimo... Io lo uso anche ogni volta che aggiorno i driver della scheda video proprio per fps e temperature...

Esattamente.. io invece non ne sapevo neanche l'esistenza.. sicuramente la scheda video era così calda da poter metterci un uovo sopra.. avevo la 2080 rtx Asus rog.. figuriamoci 😂🤣

Si infatti è utilissimo... Io lo uso anche ogni volta che aggiorno i driver della scheda video proprio per fps e temperature...
Tom scusami.. e che non capisco.. volevo chiedere al moderatore ma non si può rispondere...sulle informazioni di un gioco.. ma dove devo cliccare o cercare..? Ero andato su giochi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro