DOMANDA come vedere film ed altro con amici?

Pubblicità

clode95

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve a tutti non so se lo spazio giusto per fare questa domanda, io vorrei vedere dei film, serie tv ecc inb streaming con amici distanti come posso fare? ci sono programmi per farlo?
grazie per le risposte
P.S. ovviamente li vedo in siti legalizzati

per altri siti? oppure con un dvd o bluray dal pc?
Ma non avevi detto di voler fare tutto in modo lecito?
Non esiste un modo legale che permette di vedere dvd o bluray gratis online, se quei supporti sono dotati di protezioni e proprio per impedire usi impropri.
In pratica tu vorresti sfruttare l'abbonamento ( ad esempio di Sky) di un amico per permettere ad altri online di vedere quei contenuti pur non avendo il titolo per farlo.
Vi sono abbonamenti ( tipo Netflix o Amazon prime ) che permettono l'accesso a più utenti usando un solo abbonamento, ma se leggi le clausole sono pensati per essere usati da membri dello stesso nucleo familiare, non da amici o conoscenti a chilometri di distanza.

Ad esempio voglio vedere un anime su vvvvid con amici però dato che stiamo in quarantena non possiamo farlo. chiedevo se ci fossero dei programmi o estensioni o simili che mi permettessero di vedere mani me ad esempio suvid insieme ad amici senza essere vicini

Fare una live privata con i tuoi amici in cui uno trasmette dal proprio pc e direttamente lo vedono anche gli altri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro