DOMANDA COME VALUTATE QUESTA CONFIGURAZIONE PC?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maffy97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Immagine.webp
Ragazzi vorrei dei consigli su questa configurazione dato che non sono esperto e vorrei comprare un pc principalmente per giocare ai giochi online con settaggi ottimi senza lag.. Se si puo vorrei sapere dove si può risparmiare o dove necessita di aggiunta.. premetto che sono già munito di schermo tastiera e mouse. Grazie a tutti

A parte il fatto che hai messo un processore 1155 su una scheda madre con socket 1150... Messo delle ram a 1333MHz per il gaming, un processore che potevi mettere almeno haswell con quel budget e cosa hai messo? Una vga da 320 € per dei giochi online? Scusa ma che giochi intendi?

Visualizza allegato 87514
Ragazzi vorrei dei consigli su questa configurazione dato che non sono esperto e vorrei comprare un pc principalmente per giocare ai giochi online con settaggi ottimi senza lag.. Se si puo vorrei sapere dove si può risparmiare o dove necessita di aggiunta.. premetto che sono già munito di schermo tastiera e mouse. Grazie a tutti

hai sbagliato sezione http://www.tomshw.it/forum/valutazi...iso-agli-utenti-leggere-prima-di-postare.html

budget 900-1000 ma intendo risparmiare il più possibile.. non intendo fare overclock. Riguardo agli altri giochi come esempio c'è battlefield 4 insomma giochi di questo genere

budget 900-1000 ma intendo risparmiare il più possibile.. non intendo fare overclock. Riguardo agli altri giochi come esempio c'è battlefield 4 insomma giochi di questo genere

ciao ti mando un pm della lista manca solo il case e se vuoi un paio di ventole

- - - Updated - - -

senza case 872€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità