PROBLEMA Come va lento il mio PC!

Pubblicità
mi dici anche il modello di portatile che hai così possiamo capire meglio? visto che non lo hai detto da nessuna parte di cosa si trattava.

cmq sembra essere la cpu abbastanza accaldata da quello che vedo secondo me da pulire il condotto di aerazione e cambiare la pasta termica

non lo ricordo l'ho comprato 4 anni fa... ma è vaio

- - - Updated - - -

nel frattempo cosa mi converrebbe disinstallare tra i due?: tune up, speedup my pc

tutti e due sono programmi che danno solo false speranze. Ti consiglierei se ti è possibile di fare una formattazione pulita e poi ne riparliamo

le tante cose installate magari non lo hai fatto ma prova a fare un defrag e uno scandisk e vediamo se migliora la situazione

Mi sono accorto in questi giorni che il mio PC fa uno strano rumore che non era mai capitato in questi anni il rumore che viene da dentro quello della ventola credo è molto piu forte prima era quasi del tutto silenzioso....e poi si riscalda tantissimo dove portarlo a vedere?

Mi sono accorto in questi giorni che il mio PC fa uno strano rumore che non era mai capitato in questi anni il rumore che viene da dentro quello della ventola credo è molto piu forte prima era quasi del tutto silenzioso....e poi si riscalda tantissimo dove portarlo a vedere?

da un tecnico di fiducia se lo hai o da qualche conoscente che sia in grado di visionare cosa accade.

Pubblicità
Pubblicità