DOMANDA Come va iOS 26?

Pubblicità

PECman

Mio cugino è un maxi evasore,corruttore:prendetelo
Utente Èlite
Reazioni
2,605
Punteggio
158
Ciao, ho un IPhone 13 256gb “liscio”, come va iOS 26 ora?

Rallenta ancora?altro?

Consumo batteria?

Grazie

Ultima modifica:
Si è un pò peggiorata...., con la prima release iOS26.... mangiava proprio batteria...! adesso con la 26.1 è migliorata....! Un lieve calo c'è..... però io arrivo sempre a fare sera senza problemi..... a parte se devo usare per ore il navigatore....!
Ma c’è un motivo per cui valga la pena aggiornare?

Ma c’è un motivo per cui valga la pena aggiornare?
L'ultima release di iOS 18, devo dire che era spettacolare! Anch'io non volevo aggiornare.... infatti ho aspettato un pò....! Poi ho aggiornato...... e di fatto iOS 26 con questo Liquid glass estetico è stato duro da digerire....! Di fatto, di tangibile c'è solo un cambio estetico....! Poi vabbè, il consiglio è sempre quello di aggiornare, per un discorso poi di maggior sicurezza....!

L'ultima release di iOS 18, devo dire che era spettacolare! Anch'io non volevo aggiornare.... infatti ho aspettato un pò....! Poi ho aggiornato...... e di fatto iOS 26 con questo Liquid glass estetico è stato duro da digerire....! Di fatto, di tangibile c'è solo un cambio estetico....! Poi vabbè, il consiglio è sempre quello di aggiornare, per un discorso poi di maggior sicurezza....!
Gli aggiornamenti di sicurezza sono rilasciati anche sui iOS 18, infatti siamo a iOS 18.7.2

Gli aggiornamenti di sicurezza sono rilasciati anche sui iOS 18, infatti siamo a iOS 18.7.2
.....si esatto....! riguardo a quello si è ancora a posto...! Comunque su un iphone 13, non c'è motivo per non aggiornare....! lo smartphone funziona bene... e con i successivi aggiornamenti andrà meglio...! Il calo batteria è anche dato dall'età...! Poi ripeto.... l'unica critica può essere data per il lato grafico/ estetico e basta....

io ho aggiornato per errore un ipad (modello base del 2020) che era fermo mi pare alla versione 18 o 19.. prima era bello scattante.. ora è diventato una baracca

Quindi l’innovazione principale è una cagata
...se si vuole ridurre il tutto in una parola..... Si! Però vorrei sottolineare che la situazione non è così drastica....! Ripeto, iOS 26.1 è il solito ottimo iOS per l'utilizzo quotidiano....! Poi qualche bug grafico verrà sicuramente sistemato...!

Il consiglio per chi fa l'aggiornamento, passando da iOS 18, è quello di lasciare collegato alla corrente l'iphone per alcune ore, dopo aver concluso l'aggiornamento ad iOS 26.1....! Così da permettere allo smartphone di eseguire tutte le sincronizzazioni e i settaggi in background senza dover esserci drain della batteria....! Poi, dovrebbe filare tutto liscio...!

Pubblicità
Pubblicità