Come và la 9800 XT 256 Mb 128 bit ?

Pubblicità

rmax78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Nella ricerca di una nuova 9800 XT 256 Mb 256 bit da sostituire alla mia mi hanno offerto la stessa però con 256 Mb a 128 bit.
Leggendo nei vecchi topic ho letto che il bus a 128 bit castra parecchio le schede rispetto a quelle con 256 bit quindi vorrei chiedervi se giocando solamente con giochi di guida e di calcio con un Pentium 4 2.5 Mhz come procio come poteva andare in linea di massima.
Già che ci sono vi dico che me la hanno proposta nuova a 150 euri spese incluse, un parere anche sul prezzo è molto gradito.

Grazie

Ciao dal Max

rmax78 ha detto:
Nella ricerca di una nuova 9800 XT 256 Mb 256 bit da sostituire alla mia mi hanno offerto la stessa però con 256 Mb a 128 bit.
Leggendo nei vecchi topic ho letto che il bus a 128 bit castra parecchio le schede rispetto a quelle con 256 bit quindi vorrei chiedervi se giocando solamente con giochi di guida e di calcio con un Pentium 4 2.5 Mhz come procio come poteva andare in linea di massima.
Già che ci sono vi dico che me la hanno proposta nuova a 150 euri spese incluse, un parere anche sul prezzo è molto gradito.

Grazie

Ciao dal Max
150 euro sono troppi con quei soldi ci prendi una nvidia 6600 gt nuova che va meglio di una ati 9800 con bus a 128 bit!

La 6600 gt di cui parli ha 128 Mb e la intendi nuova giusto ?
Se non chiedo troppo mi puoi dire dove posso comprarla per quella cifra ?
In alternativa su bus Agp con quei soldi cosa posso comprare ?

Grazie

Ciao dal Max

Non potresti fare un sforzo in più e prendere una x800gt 256 MB AGP ? Dovrebbe costare intorno ai 180€ ed è migliore della 6600gt.

Se vuoi spendere proprio il minimo la GAINWARD ha messo sul mercato un interessante proposta un 6600 con ddr3 ma che costa molto meno!.
Se vuoi su ebay la ho vista a 110€! (se voi ti mando un pm)

Questa sera dopo una costruttiva chiaccherata con Steel 76 ho capito che cambiare scheda madre ( morta nel week-end :cry: ) e scheda grafica AGP facendo quattro conti mi avrebbe portato a spendere dei soldi su un sistema che non sarebbe durato molto quindi ho deciso migrare sui proci AMD dopo più di 10 anni di computer con proci Intel quindi ASRock 939 + PCI-ex e procio da decidere.

A questo punto credo sia solo una questione di budget :biglaugh:

Grazie a tutti per i consigli :)

P.S. : cULIPETO per curiosità la scheda che citi l'hai trovata su ebay Italia oppure Francia ?

Ciao dal Max

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro