Come utilizzare una canzone per la suoneria su Iphone 8?

yayaurasaya

Nuovo Utente
1
0
Odio ammettere quanto sono turbato dal fatto che iPhone 8 non consente un'opzione facile per utilizzare una canzone come suoneria o tono di allarme. So che è solo una suoneria, ma non mi piace il cambiamento che mi viene imposto. Non voglio davvero davvero usare suonerie predefinite o acquistare suonerie da Apple. Voglio usare le stesse amate melodie / canzoni che ho usato per anni.

Qualcuno può aiutare? Così infastidito e non posso fare a meno di chiedermi che tipo di sforzo di estirpazione di denaro a buon mercato Apple stia facendo per disabilitare o eliminare questa funzione.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Tecnicamente lo puoi fare...
E' passato tanto , troppo tempo e non mi ricordo esattamente come si fa ma puoi utilizzare un tuo brano per suoneria...
Sei soggetto a limitazioni di tempo (mi sembra che il brano può essere di una 40na di secondi se non erro)
lo devi convertire in un formato preciso ed importarlo tramite Itunes da PC...
Io secoli fa l'ho fatto ma, adesso non posso aiutarti passo passo...
Cerca su internet dovresti trovare una guida come feci io anni fa
 

luna88

Nuovo Utente
1
0
Hello friends Ringtones are incoming call sounds for mobile phones, now there are many people who love and use mobile phone ringtones. There are many categories like samsung ringtones, iphone ringtones, nokia ringtones and many other categories that you can choose at the website
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!