DOMANDA come usare la VPN

Pubblicità

/Targaryen/

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
44
Salve ho da poco acquistato una key di kaspersky plus, e non ho mai usato una vpn, mi chiedevo come va usata,
la fate partire sempre con windows?
utilizzate un server specifico o il piu veloce ?
se devo essere a conoscenza di altro ben venga

Ciao,

la puoi usare con qualsiasi tipo di dispositivo (Windows, Mac, Linux, iOS, Android). Io di solito la utilizzo quando sono collegato ad una rete WiFi pubblica essendo ovviamente non molto protetta.

La scelta del server dipende dalle tue esigenze; ad esempio, se vuoi guardare contenuti streaming di una nazione in particolare scegli quello di tuo interesse, altrimenti vai di quella più veloce anche per velocizzare tutte le operazioni.

Salve ho da poco acquistato una key di kaspersky plus, e non ho mai usato una vpn, mi chiedevo come va usata,
la fate partire sempre con windows?
utilizzate un server specifico o il piu veloce ?
se devo essere a conoscenza di altro ben venga
le vpn non servono praticamente a niente su i pc fissi hanno un utilità solo su i mobili su WiFi pubblica e se ti trovi all'estero per poter usufruire di servizi che funzionerebbero solo in Italia

Diciamo che nell'uso comune una vpn non serve a granché, se non per ovviare ai blocchi di contenuti come già menzionato, non tanto un sistema di sicurezza.. non come farebbe una suite di sicurezza, che comunque hai, quindi sei a posto già così

sicuro ti serva usare la vpn?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro