Come usare la stampante in rete su UBUNTU?

Pubblicità

archer65

Utente Attivo
Reazioni
121
Punteggio
70
Salve ragazzi ho appena formattato un PC e ho installato Ubuntu 14.04 LTS in pratica il tizio a cui ho installato Ubuntu ha due PC
PC 1 con Ubuntu
PC 2 con Windows 7
Ha anche due stampanti:
HP Laserjet P1005 che userà solo sul PC 1 con Ubuntu e Custom KUBE 80mm collegata tramite USB al PC 2 con Windows 7.
Solo che lui vorrebbe usare la stampante Custom KUBE che è collegata al PC 2 con Windows 7 ,ho già impostato le varie cose sul PC 2 con Windows 7 come la condivisione delle stampanti e la condivisione della stampante KUBE stessa.
Come faccio ora a usarla anche sull'altro PC con Ubuntu??
Spero di essere stato chiaro.

Salve ragazzi ho appena formattato un PC e ho installato Ubuntu 14.04 LTS in pratica il tizio a cui ho installato Ubuntu ha due PC
PC 1 con Ubuntu
PC 2 con Windows 7
Ha anche due stampanti:
HP Laserjet P1005 che userà solo sul PC 1 con Ubuntu e Custom KUBE 80mm collegata tramite USB al PC 2 con Windows 7.
Solo che lui vorrebbe usare la stampante Custom KUBE che è collegata al PC 2 con Windows 7 ,ho già impostato le varie cose sul PC 2 con Windows 7 come la condivisione delle stampanti e la condivisione della stampante KUBE stessa.
Come faccio ora a usarla anche sull'altro PC con Ubuntu??
Spero di essere stato chiaro.

è questa KUBE II - STAMPANTE POS - Stampanti multifunzione, scanners e accessori - Custom S.p.A. ? Se, se, scarica e installa i driver per Linux, e da: impostazioni di sistema-> stampanti, configura la stampante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro