Come Usare Google Search Col Browser Tor (90% Delle Volte Fa Error 400)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prototype1

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
23
Vorrei usare google search con tor ma quasi sempre mi compare l'errore 400, quindi vorrei sapere se esiste una soluzione sempre usando tor oppure esiste un altro sito dove ci sono ESATTAMENTE gli stessi risultati dati con google e che non faccia l'errore usando tor.

gurda tor mai usati, anche se mi ero ripromesso di "studiarlo"
ma avevo letto che google e tor non sarebbero da usare assieme (se il tuo intento è l'anonimato , stai lontanto da google)

come trova google non la nessuno forse

ma startpage dovrebbe essere uguale o quasi, pur garantendo , a suo dire , l'anonimato

fai sapere poi come ti trovi con startpage eh

cmq non vorrei farmi i fatti tuoi, ma se pure tor è una misura di contrasto al tuo coinquilino, mi sa che ti stai facedno troppe paranoie.
tanto vale martellarsi sui maroni, quanto è lento tor per curiosità? la tua vita è invibile così

ciao buone feste

In generale mi trovo benissimo a usare tor e la pass sul bios, ma non mi sono messo ancora a usare il programma per criptare tutto, sia per una questione di tempo che per questioni logistiche.
Su startpage non c'è la sezione notizie che uso spesso, per il resto i risultati delle ricerche non sono identiche, ma non so se è solo una questione di ordine o proprio di mancanza, magari qualche esperto può dirmi di più.

Guarda ti ho suggerito quello perchè mi pare che cercassi anonimato e buone risultati in italiano . Dice "
Arricchito da Google " se un motore è diverso è diverso secondo me . Comunque sospetto anche io che possa cambiare solo l'ordine , non li ho mai controllati uno a uno.
Per notizie puoi digitare notizie e a sx hai ultima ora/settimana / ecc

Comunque secondo me ha poco senso usare tor e poi Google assieme , ma se ha tempo chiediamo a @cdtux se userebbe Google e tor assieme

Comunque per me potresti navigare sereno e amen, al massimo usa una vpn piuttosto che TOR ( @cdtux lui ha paura di essere spiato dal rivale coinquilino con cui condivide il Wi-Fi )

Non so che dirti, non mi sembra di averti detto nulla di provocatorio( puoi riportare quello che non ti piace allo staff con il tasto segnala ), anzi in tutti i tuoi thread ti ho linkato gente competente che può aiutarti .
Comunque buono a sapersi, non c'è problema lasciarò che altri ti aiutino :) buona fortuna :)

Guarda ti ho suggerito quello perchè mi pare che cercassi anonimato e buone risultati in italiano . Dice "
Arricchito da Google " se un motore è diverso è diverso secondo me . Comunque sospetto anche io che possa cambiare solo l'ordine , non li ho mai controllati uno a uno.
Per notizie puoi digitare notizie e a sx hai ultima ora/settimana / ecc

Comunque secondo me ha poco senso usare tor e poi Google assieme , ma se ha tempo chiediamo a @cdtux se userebbe Google e tor assieme

Comunque per me potresti navigare sereno e amen, al massimo usa una vpn piuttosto che TOR ( @cdtux lui ha paura di essere spiato dal rivale coinquilino con cui condivide il Wi-Fi )

Usare Tor e Google è un controsenso, useresti uno strumento proteggi privacy con uno mangia dati personali. Il motore di ricerca perfetto per Tor è duckduckgo (IMHO).
Tenete presente che molti siti mettono in black listi gli ip di tor, questo potrebbe essere uno dei motivi per cui l'utente riceve l'errore bad request. Tutto comunque dipende da sito a sito, c'è chi banna tutti gli ip di tor e c'è chi gli riserva un "trattamento speciale".

In generale mi trovo benissimo a usare tor e la pass sul bios, ma non mi sono messo ancora a usare il programma per criptare tutto, sia per una questione di tempo che per questioni logistiche.
Su startpage non c'è la sezione notizie che uso spesso, per il resto i risultati delle ricerche non sono identiche, ma non so se è solo una questione di ordine o proprio di mancanza, magari qualche esperto può dirmi di più.

Ogni motore di ricerca è diverso, quindi i risultati sono differenti.
Startpage e Duckduckgo sono motori di ricerca puri, Google invece oltre al motore di ricerca fornisce anche una marea di altri servizi (che paghi con i tuoi dati personali).
Comunque Google news funziona perfettamente con Tor e Firefox (testato ora).
Se proprio tor non ti piace, puoi provare con una vpn. Tieni però presente che molti siti mettono in black list (come con tor) anche molti ip di varie vpn.

Ma con tor google non potrebbe avere tuoi dati personali, visto che non riescono a sapere il tuo vero IP.
No non intendevo news.google.com ma il bottone "News" dopo "All".
Come VPN uso quella di opera, per ora mi basta (infatti se con tor google non va lo uso li).

L'indirizzo IP è sono uno dei tasselli per la profilazione. Ti basta pensare che il 99.9999% delle utenze consumer di connettività hanno un ip dinamico, quindi sempre differente.
Per la profilazione ci sono molti altri strumenti come i cookie, l'user agent, l'OS utilizzato, la lingua, ecc..

Avevo capito che ti riferissi all'immediatezza del servizio di news, ma la privacy & anonimato è una questione di compromessi, il classico botte piena e moglie ubriaca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro