Come usare Clover Configuration

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho installato senza problemi El Capitan sul mio Notebook Dell 7559

Devo però adesso configurare la scheda video: Nvdia GTX 960m 4 giga ram e il processore i7 6700 hq 2,60 ghz.
e quindi navigando un pò nei vari forum ho capito che devo usare un programma come Clover Configuration.

Sapete dirmi se esiste in giro un tutorial passo passo sul come poter installare tutto ?
perchè francamente riesco a scaricarlo e ad aprirlo... ma poi non so cosa farci.

grazie

Guide se ne trovano, in inglese ovviamente ! Clover configuration ti permette di affrontare per prima cosa i flags di avvio, sono gli sterri che hai usato per far partire l'installazione e poi la questione scheda video.

quello che non ho capito è come abilitare le modiche.
una volta che monto il mio sistema virtuale efi per far credere al mio pc di essere un mac
e dopo che tocco le varie impostazioni,
come per esempio nella sezione boot abilito il comando nvda_drv=1 per settare la mia scheda nvidia...
salvo ed esco... e finisce li... o devo fare qualcos'altro ???

(perchè ho fatto così e non è successo nulla... ancora non riesco a settare la dannatissima scheda video :-( )

quello che non ho capito è come abilitare le modiche.
una volta che monto il mio sistema virtuale efi per far credere al mio pc di essere un mac
e dopo che tocco le varie impostazioni,
come per esempio nella sezione boot abilito il comando nvda_drv=1 per settare la mia scheda nvidia...
salvo ed esco... e finisce li... o devo fare qualcos'altro ???

(perchè ho fatto così e non è successo nulla... ancora non riesco a settare la dannatissima scheda video :-( )

Suppongo che tu abbia salvato cm il tasto "esposta" che ti dice salva o salva con nome... Sei sicuro di aver salvato sulla partizione efi giusta ? E ogni volta che rientro ritrovi le impostazioni date ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro