DOMANDA come usare apparecchi elettrici negli stati uniti d'america

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
vorrei sapere come posso utilizzare uno spazzolino elettrico ed una moka elettrica negli usa, grazie
negli usa la tensione è 115-120V non 115-220, hai bisogno sicuramente di un adattatore per la presa americana;
poi c'è la questione della tensione, devi verificare che gli apparecchi che hai abbiano sull'etichetta una dicitura del tipo
input 110-240V / 50-60Hz, se non ce l'hanno hai bisogno pure di un trasformatore di corrente.
Comunque ti suggerisco di comprarli direttamente là, ti eviti qualunque tipo di problema magari li prendi al duty-free dell'aeroporto, in America già costano molto meno, al duty free sono pure esentasse, ti risparmi pure di portarti cinafrusaglie dietro
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Comunqu ti suggerisoco di comprarli direttamente là, ti eviti qualunque tipo di problema magari li prendi al duty-free dell'aeroporto, in America già costano molto meno, al duty free sono pure esentasse, ti risparmi pure di portarti cinafrusaglie dietro
Attento, le regole per usare i duty free degli aereoporti cambia da nazione a nazione, per esempio cittadini statunitensi NON possono comprare nei duty free americani, solo in quelli stranieri. E certi articoli non li trovi nemmeno, come per esempio i trasformatori e gli adattatori che e' meglio cercarli negli aeroporti di partenza, ma se non si trovano si e' nei guai. Senza contare che ormai trovi tutto e a prezzo molto più basso nel sito amazzone. I duty free vanno bene ormai solo per certi articoli tipo alcolici, tabacco e gioielli, ma la scelta e' sempre limitata.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Va beh dai, lo compra in un normalissimo negozio a New York?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili