Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipenda dal gioco, con alcuni basta installarli semplicemente sul disco magnetico, con altri la cosa è un "tantino" più complicata (es creazione di un junction point tra la cartella di salvataggio sull'SSD e quella dove vorresti che in realtà vadano tutti i salvaggi)...Sai dirmi come posso fare in modo che i salvataggi dei miei giochi vadano sull'hard disk normale e non sull'SSD?
Mmm ho capito. Ad esempio per Fifa14 appena scaricato da Origin me lo ha direttamente installato senza nemmeno chiedermi dove lo volessi installare. Stesso discorso per BattlefieldDipenda dal gioco, con alcuni basta installarli semplicemente sul disco magnetico, con altri la cosa è un "tantino" più complicata (es creazione di un junction point tra la cartella di salvataggio sull'SSD e quella dove vorresti che in realtà vadano tutti i salvaggi)...
Mmm ho capito. Ad esempio per Fifa14 appena scaricato da Origin me lo ha direttamente installato senza nemmeno chiedermi dove lo volessi installare. Stesso discorso per Battlefield