come usare al meglio il condizionatore Daikin models: BRC4C65 / 66 ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valerio sauro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti. ho casa nuova da pochi giorni : e mi hanno istallato un condizionatore Daikin wireless remote Control. un modello di categoria "A" come negli uffici. con più bocchettoni sparsi in tutta casa. Devo dire che quando funziona scalda bene sia la zona notte, che il salotto e sala da pranzo. Ma per utilizzarlo al meglio: senza doverlo ogni volta spegnerlo e riaccendere , e per avere una temperatura più monitorata in casa devo impostare "A" e metterlo su 22/20 gradi?? una curiosità: perché quando sale la temperatura oltre quella impostata es: 22 gradi per tornare in pari getta aria fredda??? aiutatemi non capisco se sbaglio io oppure se è talmente intelligente da essere pure un po' str...o. d'inverno avere i bocchettoni che per tornare a 20 gradi ABBASSANO la temperatura sembra strano!! io per or aho impostato auto sui 22 gradi. conviene? come performance del condizionatore è meglio in auto e si gestisce da solo oppure cosa?? nota:ho i termosifoni del condominio che non avendo tanti elementi non scaldo bene bene casa. uso il condizionatore a volte in simultanea. AIUTATEMI perfavore non so come usarlo!mi hanno lasciato questo "mostro" senza libretto GRAZIE

Si ma dopo, qualcuno magari pensa che "alimentatore" sia una cosa che ti da da mangiare automaticamente !

Ti consiglio di cambiare condizionatore e passare al più prestante Intel però sta volta prendilo con la K così puoi occarlo

Ovviamente se ne va in Thermal Throttling.
Ti consiglio di montagli un impianto a magma per evitare che si raffreddi così velocemente.
Niente AIO,la pompa fa troppo rumore

Chiudo va',

"CLIMATIZZATORI E ALIMENTATORI"

A' Valerio Sauro:
nella prossima vita,
ricordati quando ti iscrivi di andare prima a presentarti nell'apposita sezione,
e occhio al clima.....e' troppo intelligente :veach:

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro