Come Trasformare una Asus Extrem X850 PRO VIVO in X850XT PE??? Help!

Pubblicità
Beh, la mia era una Sapphire x800gto2, l'ho moddata con un bios x850xtpe.

Le frequenze sono perfette, le pipe 16, ma con la temp... Sono a mille!
Forse è sfigata, xò ottengo ottimi risultati x quello...

Il problema è: pci-ex a 8x.
L'ha fatto fin da quando l'ho montata... Non capisco x quale motivo non riesco a farla funzionare a 16x.

Devo dire che la mobo è quella in firma, e monta una schedina x scegliere se opera a Single Card o Dual Card (x lo sli di nvidia).
E che l'unico modo di far funzionare il pc è TOGLIERE la schedina.
Se la metto non si avvia assolutamente nulla. Che ne pensate?
Mobo rovinata o non compatibile? Dico così xkè la 6600gt che montavo prima è saltata, e da quando ho questa non riesco a usarla in nessun altro modo...

:help::help::help:

il ponticello montato dovrebbe far funzionare il primo slot a 16x, se lo togli ti funzionano entrambi gli slot ma a 8x.
Non vorrei che ti si fosse rovinato qualche componente della Mobo, un controller o parte del chipset....

diabo84 ha detto:
Beh, la mia era una Sapphire x800gto2, l'ho moddata con un bios x850xtpe.

Le frequenze sono perfette, le pipe 16, ma con la temp... Sono a mille!
Forse è sfigata, xò ottengo ottimi risultati x quello...

Il problema è: pci-ex a 8x.
L'ha fatto fin da quando l'ho montata... Non capisco x quale motivo non riesco a farla funzionare a 16x.

Devo dire che la mobo è quella in firma, e monta una schedina x scegliere se opera a Single Card o Dual Card (x lo sli di nvidia).
E che l'unico modo di far funzionare il pc è TOGLIERE la schedina.
Se la metto non si avvia assolutamente nulla. Che ne pensate?
Mobo rovinata o non compatibile? Dico così xkè la 6600gt che montavo prima è saltata, e da quando ho questa non riesco a usarla in nessun altro modo...

:help::help::help:

Ho la tua stessa mobo con la skedina montata a singolar video e funziona tutto perfettamente con la x850pro mod a x850xtpe ma con 12P azzo...!!!

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro