DOMANDA Come trasformare PC vecchio di 7 anni?

Pubblicità

mattyvio

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
54
Salve a tutti, dopo aver chiesto (ed ottenuto :D) una configurazione per il nuovo pc che andrò ad acquistare mi sono chiesto: che ne faccio del vecchio pc?
Vi posto subito le caratteristiche:

Processore: AMD Athlon 64 3400+
Scheda video: Geforce 8400 GS
Memoria Ram: 1,5 Gb (LOL)

Ora la domanda è...cosa ci posso fare? Secondo voi con una formattazione a Windows XP (ora ha 7) si può recuperare anche solo per navigare un po' sul web o giocare a qualche gioco flash, far partire vecchi giochi usciti 4-5 anni fa e guardare qualche film o lo posso incartare e portare in discarica?
Vale la pena spendere qualche soldo per riportarlo in vita? Se sì, in che modo?

Grazie mille per l'attenzione :D

Anche io ho un pc vecchio di 8 anni fa, e credimi secondo me è meglio se lo formatti e basta :sisi: . visto che per aggiornarlo con nuovi hardware è praticamente impossibile visto l'antichità del pc.
anzi io l'avevo anche peggio con soli 500mb di ram :rock1:...

Con quella configurazione puoi fare praticamente tutto quello che hai scritto nel primo post, và tranquillo. Aggiornamenti hardware non ha senso farne, non perché non siano reperibili (pezzi usati, ovviamente), ma perché semplicemente non servono per gli impieghi che hai detto tu. 1,5 GB di ram sono sufficienti per far girare Windows 7 senza che rimanga a secco di memoria, però disabilita Aero e gli effetti grafici ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro