Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando ho fatto il primo avvio del pixel 6a mi ha chiesto se volevo collegare il cavo al vecchio smartphone per trasferire i dati, non l' ho fatto ma presumo sia la prassi su moderni smartphone di buon livelloCiao a tutti. Qualcuno può spiegarmi la procedura più semplice per trasferire le app e i dati delle app dal vecchio smartphone al nuovo? No procedure che richiedono "root", grazie mille
Utilizza Samsung Smart Switch.Il nuovo è un Samsung a12
Puoi provare a fare l'operazione inversa sempre con Smart Switch. Non so se funziona, ma tentare non ti costa niente.Honor view 20 è il mio attuale telefono che deve andare in riparazione per circa un mese salvo imprevisti. In sostituzione ho un Samsung a12 che devo usare in attesa di riavere l Honor view 20
Ciao Miguel visto che hai aperto il thread e ho lo stesso problema... hai modo/tempo/voglia di spiegarmi i vari passaggi?Grazie. Alia fine ho usato Google per account e rubrica. E poi dal play store, app non installare, le ho reinstallate tutte