PROBLEMA come tolgo i pop-up da internet?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Checcomitik

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
37
Salve a tutti, ogni volta che vado su internet con il pc e' una dannazione e un accumulo di nervi, si aprono un sacco publicità, quando schiaccio sulla casella di testo per accedere a facebook o a questo forum mi apre altre pagine che devo stare sempre a chiudere anche perchè avast mi rileva una minaccia, poi altri non riesco nemmeno a chiuderli, ed è una corsa contro il tempo se sono io più veloce aq scrivere o lui a comparire!! (sto diventando pazzo :lol:) mi potreste aiutare perpiacere?? non ce la faccio più!
vi ringrazio in anticipo per le risposte

Vai nelle impostazioni del browser, su "estensioni" e elimini tutto. Poi scarichi un programma come malwarebites, fai la scansione e ti elimina ogni cosa indesiderata che hai nel pc :)

Io farei una passata al pc con ADWCleaner. Magari hai qualche Adware che ti sporca il pc.

allora gia togliendo tutte le estensioni sono spariti, ora sto scaricando malwarebytes, quindi scarico anche ADWCleaner?

allora gia togliendo tutte le estensioni sono spariti, ora sto scaricando malwarebytes, quindi scarico anche ADWCleaner?

MalwareBytes va a colpire principalmente i malware. Quelli che hai sono adware. Pertanto ti serve un programma apposito. E ADWCleaner è ciò che fa al caso tuo :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro