Come togliere la scritta PhysX GPU durante i giochi?

Pubblicità

Javier80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come posso togliere la scritta "PhysX GPU" dal monitor (mi compare in alto a sinistra) durante l'avvio di alcuni giochi?
Mi compare in tutta la sua grandezza occupandomi parte dell'angolo superiore a sinsitra del monitor, vorrei toglierla ma non disabilitare questa accelerazione 3d (o quel che sia).
Vi ringrazio!!!

O__O ci fai una foto?? ho avuto gpu nvidia ma non mi è mai successo questo....so che i giochi hanno la pubblicita di physx ma il logo fisso mai....

I drivers da dove li hai scaricati ?
io ad esempio quando usavo i drivers moddati per il mio vecchio SLI di 8800 GT avevo sulla parte sinistra del monitor una barra verde che mi faceva vedere l'utilizzo dello SLI.

Ho scaricato i driver dal sito ufficiale... mentre sta Phsyx mi si era installata con un gioco, ma non ricordo più quale... Ma davvero sono l'unico??? E che cavol... :)))

no no anche a me con dragon age!!!!!!! soluzione ? semplice!!!!!!!!!!!!! non ci badare perchè dopo mille inutili tentativi e svanita x i fatti suoi!!!!!!! :lol:

bah potresti disinstallare sia physx che i drivers video, riavviare il pc e reinstallare solo i drivers scaricati dal sito ufficiale di nvidia che già contengono physx ma senza che ti compaia quella scritta.

no no anche a me con dragon age!!!!!!! soluzione ? semplice!!!!!!!!!!!!! non ci badare perchè dopo mille inutili tentativi e svanita x i fatti suoi!!!!!!! :lol:

A me invece non svanisce......

bah potresti disinstallare sia physx che i drivers video, riavviare il pc e reinstallare solo i drivers scaricati dal sito ufficiale di nvidia che già contengono physx ma senza che ti compaia quella scritta.

Proverò così.... grazie!!!

andate su Pannello di controllo -> Pannello di controllo Nvidia, nella scheda che vi si apre cliccate sulla barra in alto "Impostazioni 3D" e togliete la spunta da "Mostra indicatore visivo Physx"

andate su Pannello di controllo -> Pannello di controllo Nvidia, nella scheda che vi si apre cliccate sulla barra in alto "Impostazioni 3D" e togliete la spunta da "Mostra indicatore visivo Physx"

Anche se siamo in ritardo di qualche mese.....
Grazie... m'hai anticipato. E' un impostazione dal pannello nVidia per mostrare quali giochi sfruttano il PhysX... ovviamente con on/off a scelta dell'utente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro