come ti concio il duron per le feste

Pubblicità

kablar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
ho un pc che sbarella perche gli chiedo più di cuel che può in defoult.
la configurazione è:
AMD Duron Apllebrend 1,6GHz
due DDr 256 Vdata PC3200
mobo ECs M848A"proviene dalla cecenia in italia non la trovi"
due dischi ata133 Maxtor 120Gb
un masreizatore CD\rw Samsung 2525a
un master.DVD dual laier Samsung
scheda agp 8X asus FX 9520
10 porte USB 2.2
un lettore multi card 4in1
il mio intento è overclochare ed upgradare il sistema più o meno cosi:
l'AMD apllebrend ha dalla casa una parte della l2 disabilitata ,ed io la vogli usare per fare questo devo procurarmi della vernice conduttiva all' argento e collegare i pin che la abbilitano,per la ram devo comprare delle ddr che siano buone e portare all massimo la capacità"la mobo può sostenere max 3Gb di ddr"
capire come overvoltare sia le DDR che il procio visto che il bios non fornisce il modo dai settagi
verclochare la scedavideo "ma non so se reggera visto che la sorella gemella l' ho già fusa "
il fbs ora è a 150 vorrei portarlo un bel pò più sù .
per raffredare il tutto un bel pò di ventolozze e dissipatori .
si sono :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: se spero che a queste modifiche resista e possa otenere dei veri vantaggi ,ma è l'unico modo per poi poter cambiare pc devo prima fondere tuttto.
però se rege sarebbe bello ,uno smacco contro tuttti i colleghi che mi assillano col dire "ma buttalo , l' oc serve solo per i fanatici, non ci riuscirai mai .ecc......"
:mad: voglio fargli vedere se l' oc è da fanatici o serve a rivitalizzare un vechietto come il mio pc,come sostengho io .
se potete aiutarmi ve ne sono grato tutti i consigli sono ben accetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro