Salve,essendosi il mio portatile rotto da poco,ed avendo un hd con una capacità medio alta,volevo chiedere un paio di cose,riguardo alla trascrizione dei dati dall'hard disk di quest ultimo,ad un hd vuoto che andrò a comprare in una configurazione di un fisso che già ho completato.
In primis,mi domandavo se era possibile spostare il sistema operativo del hard disk appartenente al portatile,su una nuova periferica che apparterrà al fisso (Caviar blue 1tb)
La seconda,ancor più importante,era se è possibile risparmiare le spese di quest ultimo (comprando magari una ssd al posto di questo),utilizzando direttamente l hd del vecchio portatile sul nuovo computer fisso?
Grazie mille in anticipo,spero di essere stato chiaro nel porre la domanda.
In primis,mi domandavo se era possibile spostare il sistema operativo del hard disk appartenente al portatile,su una nuova periferica che apparterrà al fisso (Caviar blue 1tb)
La seconda,ancor più importante,era se è possibile risparmiare le spese di quest ultimo (comprando magari una ssd al posto di questo),utilizzando direttamente l hd del vecchio portatile sul nuovo computer fisso?
Grazie mille in anticipo,spero di essere stato chiaro nel porre la domanda.