Come spostare elementi immagine con Photoshop?

Pubblicità

GIOVA74

Utente Attivo
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti da Giova74 - :) - Sto' tentando di modificare l'immagine di una etichetta cd con un'altra. Ho scaricato il manuale in italiano, ma vuoi per mancanza di tempo , o anche di comprendonio (mamma mia 600 e piu' pagine sono tantissime !! :boh:)non riesco a capire come fare a ,(una volta caricata la 1' immagine)caricare la 2' e prelevare da essa gli elementi da spostare sulla 1'. Qualcuno mi puo' dare una dritta!!? :inchino: - Grazie e a risentirci.
 
Ciao GIOVA, benvenuto intanto. Purtroppo mi riesce difficile comprendere il problema in questo modo, magari allega le diverse immagini e spiega per benino. :)
 
Grazie Smith X la risposta.:)- Allora, io vorrei spostare parte di una immagine su un'altra immagine.Non riesco a capire come caricare entrambe le immagini nell' area di lavoro per poter lavorare su di esse.
Grazie ancora e a risentirci !
 
Per ottenere degli spostamenti di immagine tra livelli in Photoshop, puoi agire in diversi modi. Il più semplice è selezionando l'immagine da piazzare con la bacchetta magica o con il selezionatore fisso e poi selezionare copia e poi incolla; oppure con il comando "place" o "inserisci" di una precedente immagine salvata in precedenza.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top