DOMANDA Come Spedire Pacchi Di Oltre 50kg A Poco Prezzo?

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,309
Punteggio
168
Salve a tutti.

Avrei bisogno di spedire un pacco con oltre 50Kg di merce all'interno quindi bello pesantuccio però non vorrei neanche spendere un capitale e preferirei avere una spedizione sicura e tracciabile.

Ho visto che ci sono diversi siti online che offrono spedizioni a pochi € per merce che arriva addirittura a 100Kg però tra la miriade di siti non capisco quale sia il migliore (o quello meno peggio :D) al quale affidarmi.

IoInvio.it ad esempio è sicuro? Mi posso fidare?
Spedireweb com'è?
Avete qualcosa da consigliare? Sono tutto orecchi.

Grazie e Buon Natale ! :ok:

Salve a tutti.

Avrei bisogno di spedire un pacco con oltre 50Kg di merce all'interno quindi bello pesantuccio però non vorrei neanche spendere un capitale e preferirei avere una spedizione sicura e tracciabile.

Ho visto che ci sono diversi siti online che offrono spedizioni a pochi € per merce che arriva addirittura a 100Kg però tra la miriade di siti non capisco quale sia il migliore (o quello meno peggio :D) al quale affidarmi.

IoInvio.it ad esempio è sicuro? Mi posso fidare?
Spedireweb com'è?
Avete qualcosa da consigliare? Sono tutto orecchi.

Grazie e Buon Natale ! :ok:

Pacchi da oltre 50Kg???? non credo si possa, va messo su bancale o fatto una unica spedizione ma con pacchi da 15/20Kg in modo che una persona possa sollevarli. Poi per il resto non so....

Si non mi interessa che facciano 1 o 20 pacchi per 80Kg di roba...basta che non pago 100€ di spedizione.
Vedo che ci stanno tanti siti che fanno spedizioni per 100Kg a 7/8/9€ , mi pare troppo conveniente ed ho pensato ci fosse qualche inghippo sotto !

Allora, in realtà devono spedire a me e non vogliono farlo dato che sono convinti che la spedizione costa un occhio della testa visto che il/i pacco/pacchi peserebbe/peserebbero molto.
Al sito che mi hai linkato tu non saprei che misure inserire sinceramente per verificare il tutto...
Ovviamente dipende da cosa metti dentro il pacco se hai 50 cartoni di vino Tavernello ovviamente dovrai fare 3 pacchi da circa 17 cartoni ognuno e le dimensioni in centimetri saranno circa 55 x 25 x 20 con un peso di circa 20 kg se li devo spedire da Roma a Milano costera' con Aartoni 23 euro
https://www.packlink.it/scegli-servizio?hash=4n11d

Allora, facendo due conti dovrebbero essere 70Kg di materiale. Parliamo di dischi in ghisa usati in palestra (totale 64Kg) e un paio di manubri modulari (peso totale 4Kg) quindi volendo possono stare in un solo pacco e non viene una cosa ingombrante...il problema è il peso ovviamente.
Spedizione da Catania a Lecce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro