Come sostituisco i nuovi driver con quelli vecchi?

Pubblicità

Francy360

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo, e vorrei un'informazione. Come sostituisco i driver della mia scheda video con i driver più vecchi? Mi servono per giocare al primo Aliens vs Predator. perchè io ho installato i vecchi, ma mi riconosce sempre quelli più recenti. La mia scheda grafica è Nvidia GeForce 6150 LE 256 mb. Grazie.

In che senso "non te li riconosce"? :boh:

Potresti essere più preciso? :)

ciaoo e Benvenuto! :ok:

@ Francy360...
"sfori con la firma"... ;)

Se come firma si utilizza un’immagine vi preghiamo di attenervi al seguente standard (anche per migliorare la leggibilità del forum): Dimensione massima 500*100 pixel con 30 kb di "peso".

Togix ha detto:
In che senso "non te li riconosce"? :boh:

Potresti essere più preciso? :)

ciaoo e Benvenuto! :ok:

Che se vado a vedere le proprietà della scheda grafica non mi riconosce ne la scheda, ne i driver vecchi. Mi hanno detto che è la configurazione che non ti fa riconoscere i driver più vecchi di quelli che ci sono già installati quando compri il pc. C'è un modo per farli riconoscere??

Grazie per il benvenuto!

Francy360 ha detto:
Che se vado a vedere le proprietà della scheda grafica non mi riconosce ne la scheda, ne i driver vecchi. Mi hanno detto che è la configurazione che non ti fa riconoscere i driver più vecchi di quelli che ci sono già installati quando compri il pc. C'è un modo per farli riconoscere??

Grazie per il benvenuto!
Mi pare proprio una boiata... :sisi:

Fai così: disinstalli i driver che hai ora con Driver Cleaner, poi riavvii, al caricamento stoppi eventuali installazioni automatiche dei driver di Win e metti quelli che vuoi tu. ;)

ciaoo

Togix ha detto:
Mi pare proprio una boiata... :sisi:

Fai così: disinstalli i driver che hai ora con Driver Cleaner, poi riavvii, al caricamento stoppi eventuali installazioni automatiche dei driver di Win e metti quelli che vuoi tu. ;)

ciaoo

L'ho già fatto, ma non va lo stesso!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro