PuppinoCbr
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 39
Vi ringrazio per le risposte. I led sono dèl tipo senza starter in dotazione. Togliendo lo starter è cortocircuitando il filo, come mostrato nell'immagine con la freccia rossa, ha sempre funzionato su tutte le plafoniere. Qui volevo togliere tutto sia per i consumi che per eventuali ronzii che odio. Per l'immagine dello schema, ringrazio e sembra abbastanza semplice.
Per ciò che riguarda l'ultima affermazione, non ho ben capito cosa intendi per 'la 220 va collegata solo lato input'. Io volevo prendere un cavo della 220 e collegarlo ad un filetto bianco che arriva direttamente a un capo del neon e l'altro cavo della 220 collegarlo all'altro filetto bianco, staccandolo da tutto il resto, che arriva l'altro lato del neon. . posso fare così, saldando il tutto e con nastro isolante?
Per ciò che riguarda l'ultima affermazione, non ho ben capito cosa intendi per 'la 220 va collegata solo lato input'. Io volevo prendere un cavo della 220 e collegarlo ad un filetto bianco che arriva direttamente a un capo del neon e l'altro cavo della 220 collegarlo all'altro filetto bianco, staccandolo da tutto il resto, che arriva l'altro lato del neon. . posso fare così, saldando il tutto e con nastro isolante?
Ultima modifica: