Come sono questi 19''?

Pubblicità

sgrunt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi piacerebbe comprare un monitor 19'', ma il budget è davvero basso..avendo spesso tutto per il nuovo pc :lol:

Ho visto nei negozi in città questi monitor a prezzi molto bassi (tutti iva esclusa), secondo voi c'è qualcosa di decente?

Preciso che non gioco QUASI mai, soprattutto uso Photoshop, fotografia digitale e altra roba x web design e grafica.

195 euro LCD 20" TFT CAPTIVA A201 1400x1050 600:1 8ms MM
158 euro BenQ - T905 19"
158 euro Hyundai - X91D 19" LCD TFT RT 8 MS
178 euro LG - L1919S-SF FLATRON 19" 8MS
164.50 NEC - ACCUSYNC LCD93V 19" TFT

Nota: la scheda video sarebbe una Ati x1650 pro

Allora con questi schermi non vai tanto lontano....

Se vuoi rimanere sui 200 € vai su Belinea 1925 S1W altrimenti dovresti stare su 400€ per un monitor buono, soprattutto visto quello che devi fare.

grazie Speeder, sembra un buon monitor. Da quanto leggo in questo forum i Belinea sono considerati i migliori, pensa che non li conoscevo e fino adesso mi sono trovato bene con LG. Che vuol dire "L’innovativo schermo TN+Film", come recita una recensione?

Guardando bene le caratteristiche del Belinea 1925 S1W, che sembrano eccellenti, volevo chiedervi una cosa.
Il segnale di input è solo analogico, contrariamente ai monitor di fascia più avanzata. Che cosa implica questo? Tenete conto che non uso il pc come televisore, i dvd solitamente li guardo in tv, e che la mia scheda video sarà una Ati 1650pro che userò in dual head.
Sò che la scheda ha un'uscita DVI, questo vuol dire che posso collegare il monitor alla scheda con questa uscita anzichè la solita vga?
Perdonate l'ingenuità delle domande...sono anni che non cambio pc e mi trovo..spaesato!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro