Come sono queste ram in o.c per conroe?

Pubblicità

Caster87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti..vi seguo da molto tempo in questo forum e seguo il sito anche se non mi sn mai registrato.
Devo cambiare pc e sn portato a scegliere un e6400 con una asus p5b deluxe.:love:
volevo chiedervi una info: le seguenti ram Corsair - Kit DDR2 1024MB (2X512MB) 800MHz Twinx2 CL5 Pc6400 come sono? quanto possono arrivare in O.C con la mia scheda madre? so che la p5b deluxe peferisce il rapporto 1:1 e fa piu "fatica" con gli altri.sapendo che col nuovo bios posso arrivare a 650fsb(ipotetici mai testati fin ora:shock: ) vorrei sapere qnt posso spingere le ram in questione..sia a Vdefault sia con pikkoli overvolt non rischiosi..tenendo conto del divisore 1:1 e se avete magari qualke info anche sul comportamento con divisori diversi.
Il prezzo a cu le ho trovate sono di circa 147€.cm vi sembra?altre ram buone in O.C da nn spendere una barca di soldi in caso mi diciate che sn delle "ciofeche":lol: ?
grazie mille in anticipo:)

si me ne han parlato bene...un kit 2x512 consigliato tra qll due marche quale puo essere?il prezzo sempre intorno alla cifra sopra indicata..cmq in o.c come sn le corsair che ho detto?se avete qlk esempio o valore a cui possono arrivare ve ne sarei grado.

Sono usite le nuove Corsair Dominator.
Io Sto per cambiare computer e prenderò queste.
Sono molto più prestanti e overclokkabili e hanno un dissipatore migliore.

si le ho viste...ma 460€ in su per le DOMINATOR o altre ram non le spendo..lo so anche io che sono stratosferiche..ma bisogna vedere anche le tasche :P

bè non sono proprio le migliori corsair... anzi.

puoi trovare ben di meglio, cerca sopratutto ram con chip i Micron D9. cmq se ci arrivi sulle 260€ trovi le teamgroup 2x1gb con i d9, sono eccezzionali prestazionalmente e le ho viste personalmente a DDR900 con timings 3-3-3-1 :skept: e oltre DDR1100 con timings 4-4-4-4:shock:

danysm73 ha detto:
le 6400 Lud ?
no le 5300 3-3-3-8 ;)

da quanto ne so sicuramente le 5300 e le 1000 montano i D9, le 6400 non so. ma nonostante ci siano anche le 1000, vanno meglio le 5300, scalano meglio con i timings, invece le 1000 vanno solo con cas 4. le 5300 invece vanno pure con il 3 parecchio su.

danysm73 ha detto:
con voltaggi umani o con voltaggi da ddr?
le cifre che ho detto io sono con voltaggi da ddr :D

però già con 2.2v o 2.3v salgono mostruosamente bene. di sicuro i 1000mhz con 2.1v te li fanno con timings 4-4-4-4 e mica sono pizza e ficora :lol:

bhe ci posso fare un pensiero...cmq mi sembra che le corsair che ho indicato a quel prezzo sia un buon affare....le ho viste anche a prezzi più alti tipo sui 200€ circa..e ho trovato l'occasione a quel prezzo!

ma infatti secondo me fai bene a prenderti le corsair se non vuoi spendere molto,, anche se considera che 150 euro per 1gb di ram è una ladrata.. trovi il kit 2x512mb di crucial ballistix pc2 5300 667mhz che sono D9 al 100% a poco di piu o forse anche meno se cerchi bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro