Come sono le s3+????

Pubblicità

matteocat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti. mi è appena successa una cosa...avevo ordinato come ram per il mio pc 2 banchi da 1 gb della team group. stamattina mi hanno chiamato dicendomi ke erano finiti e ke mi avrebbero messo 2 della geil... io ho detto va bene anke perkè il prezzo era lo stesso e la qualità della marca è ottima. adesso mi è arrivata l'email di conferma con scritto sopra ke i 2 banchi sono della :skept: s3+ (Modulo di memoria S3+ DDR 1024MB, frequenza d'esercizio 400Mhz) per il prezzo di 220 euro complessivi!!! qualcuno mi sa dire come sono??? mi devo arrabbiare con il negozio e farmele cambiare oppure sono valide??? grazie tante

crash80 ha detto:
fanno pena...proprio un bidone dalle team alle geil alle s3...specialmente se overcloccki:sisi:
non fanno pena io le ho avute.......le mie erano pc 3200 e tenevano tranquillamente i 450mhz senza toccare i timing overvoltandole soltando!.....non sono certo ram da oc ma a 220 euro è veramente tanto....!

matteocat se intendi fare oc non le prendere le s3 e cmq a 220 euro sono troppo care dato che a quella cifra ci prendi le ocz che ho io!

grazie a tutti. chiamo subito il negozio allora e mi faccio mandare le mushkin extreme performance xp4000 ke costano lo stesso!!!!!! siete d'accordo???

matteocat ha detto:
grazie a tutti. chiamo subito il negozio allora e mi faccio mandare le mushkin extreme performance xp4000 ke costano lo stesso!!!!!! siete d'accordo???
si quelle sono delle belle ram!

ho chiamato e risolto la questione!!! però mi hanno detto ke le mushkin non le hanno più... allora adesso volendo comprare 2 gb di ram cosa devo fare??? il budget è di 220 euro. qualche consiglio??? io ho visto le GEIL DDR-400 1Gb PC3200 Value Heat-Spreader CAS3. cosa ne pensate??? rispetto alle mushkin??? grazie

ps. posso comprare da qualsiasi negozio online, avendo annullato il precedente ordine...

matteocat ha detto:
ho chiamato e risolto la questione!!! però mi hanno detto ke le mushkin non le hanno più... allora adesso volendo comprare 2 gb di ram cosa devo fare??? il budget è di 220 euro. qualche consiglio??? io ho visto le GEIL DDR-400 1Gb PC3200 Value Heat-Spreader CAS3. cosa ne pensate??? rispetto alle mushkin??? grazie

...
:nunu:
cerca delle pc 3200 con il cas a 2 o delle pc 4000 col cas a 3!
come marche orientati su corsair,ocz,muskin,geil,gskill,team group......
a circa 220 euro si trovano quelle che ho io in firma!

cmq ho trovato le DIMM Kit Dual Channel OCZ Platinum Edition 2GB (1GBx2) DDR400 PC3200 (CL 2) - 2,6V a 235 euro. ora la mia domanda è: meglio 4000 con cas 3 o meglio 3200 con cas 2???

matteocat ha detto:
cmq ho trovato le DIMM Kit Dual Channel OCZ Platinum Edition 2GB (1GBx2) DDR400 PC3200 (CL 2) - 2,6V a 235 euro. ora la mia domanda è: meglio 4000 con cas 3 o meglio 3200 con cas 2???
Secondo me vanno uguale,un cas basso deriva da chip di qualità,che di norma salgono in overclock...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro