Come sono le KingSton HyperX CL2-3-2-6

Pubblicità

4N34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Non ci capisco niente d Ram......come sono le KingSton HyperX CL2-3-2-6? Dovrei comprare 1GB (2x512MB) DDR400.....cosa mi consigliate (spesa max 150€)
4N34

P.S.: Scusate ma sono abituato a scrivere così ormai.....comunque pensavo si capisse °_°

Ultima modifica:
un kit dual channel twinmos con timings 2.5 3 3 7 a 93€
penso sia perfetto ;)
lo trovi dal romano

geil ram ddr2/533

lorynz... cerco un rivenditore di ram GEIL... "sto romano" le vende? ...spero si possa dire.... :-) HELP!

E ki è sto romano? :help:
Io ho trovato 2DDR400 da 512MB CL2-3-2-6 KingSton HyperX a 57€ l'una.......m sembra un buon prezzo, ma se si può trovare qlks d migliore x poki euro in +........Grazie
4N34

Lorynz ha scritto: "lo trovi dal romano"... io cerco un rivenditore a roma di ram GEIL... Conoscete qualcuno?

giusto le geil one s sono buone della geil, ma vanno come le gskill FF (anzi queste sono pure meglio) e costa uguale o le gskill FX che costano menoe vanno uguale.

..il mio problema è che ho un banco da 512 geil e volevo comprarne un altro identico per farli lavorare in dual channel... ma non riesco a trovare un rivenditore a roma di GEIL, e volevo sapere da qualcuno se conoscono un negozietto a roma che tratta GEIL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro