Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
la maxtor è stata assorbita salla seagate,la qualità è migliorata ma a mio avviso sembrano una serie economica della seagate,cmq vanno bene e sono abbsatanza silenziosi ed affidabili.
spero non siano "silienziosi" come i seagate...
la testina del mio 500gb fa un rumore di sottofondo alquanto fastidioso... è un continuo ticchettio...
si dice che il rumore sia dovuto alla mancanza dell'AAM (Automatic Acoustic Management) che seagate ha deciso di non implementare per migliorare la performance dei drives; Answer
vado tranquillo con maxtor oppure opto per un wd seppur con cache minore (16mb anzichè 32mb) ? cosa mi consigli ?
io ho due seagate e x quanto sono silenziosi praticamente non c'è quasi differenza da quando sono accesi o no.
strano che il tuo è rumoroso....
ma da quanti gb lo vuoi prendere?
mah, il mio è rumoroso fin dal primo giorno;
la testina si sente eccome...
all'avvio ticchetta per circa 5 min consecutivi, poi si ferma, ma appena apro un'applicazione, riparte;
non credo sia difettoso, altrimenti avrei già avuto altri tipi di problemi...
dunque meglio un maxtor 500 32mb o un wd 500 16mb ?
Personalmente i miei frattelli anno visto più di un RazzoMaxtor negli ultimi anni, :asd:
e sono contenti che sia passato a WD.. almeno non vedono più dei mattoncini volanti!!! :lol: :lol: