Come smontare un portatile Acer di circa 9 anni fa ?

Pubblicità

conrad

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ho un portatile Acer di circa 8-9 anni e dovrei cambiargli la batteria interna. Ci hanno guardato anche amici più competenti di me e sono sicuri che si tratta solo della batteria a bottone da cambiare.Dagli sportellini esterni del portatile non si vede la batteria. Qualcuno sa come smontarlo il portatile Acer ? E' vecchio ma andava bene per quello che deve fare.

eh già il modello... Travel Mate 200 Series, adesso non ce l'ho sottomano poi guardo se c'è qualche label sotto, saluti

Sotto c'è una sigla mod. 1903. L'ho comperato nel 2002.

Combinato ! Grazie

Ultima modifica:
Ho smontato mesi fa un Acer vecchio di una collega per la batteria ma propio no ricordo il modello, aveva ancora il floppy sul davanti.Se ti puo' dare una idea,cosi feci piu' o meno.
Apro lo schermo a 90 gradi, tolgo sul retro le viti che fissano i cardini alla base.Sfilo a destra e sinistra i copricardini.Con un cacciavitino faccio leva sul carterino di plastica sopra la tastiera.Faccio scivolare la tastiera in dietro verso lo schermo e la sollevo un po' sulla fila dei tasti F.Tolgo la tastiera.OCCHIO CHE I PEZZI SONO ATTACCATI ALLA MOBO coi fili di collegamento,non strappare.Svito la vite che tiene una piastrina in metallo o plastica, sotto vedo la batteria a bottone.L'ho trovata da un orologiaio.
a 5 o 6 E.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro