Come smontare portatile Acer vecchiotto

Pubblicità

conrad

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Scusate stavo leggendo Windows e ho postato qui senza pensarci, se potete spostare nella sezione giusta.

Ho un portatile Acer di circa 8-9 anni e dovrei cambiargli la batteria interna. Ci hanno guardato anche amici più competenti di me e sono sicuri che si tratta solo della batteria a bottone da cambiare.Dagli sportellini esterni del portatile non si vede la batteria. Qualcuno sa come smontarlo il portatile Acer ? E' vecchio ma andava bene per quello che deve fare.

Ultima modifica:
Giusto sezione errata. Innanzitutto inizia a svitare le viti, e solleva delicatamente la scocca posteriore. A quel punto cambia la batteria e rimonta tutto!

Scusate stavo leggendo Windows e ho postato qui senza pensarci, se potete spostare nella sezione giusta.

Ho un portatile Acer di circa 8-9 anni e dovrei cambiargli la batteria interna. Ci hanno guardato anche amici più competenti di me e sono sicuri che si tratta solo della batteria a bottone da cambiare.Dagli sportellini esterni del portatile non si vede la batteria. Qualcuno sa come smontarlo il portatile Acer ? E' vecchio ma andava bene per quello che deve fare.

ciao riesci a dirmi il modello così se è possibile troviamo i manuali di smontaggio?

Sono portatili vecchi, è abbastanza facile smontarli :sisi: avevo un Presario del 2002 ci ho messo due minuti a cambiargli la batteria e senza manuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro