Come si regolano....

Pubblicità

Maveric

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi ho una DX5000 e ho notato che quando stampo documenti nel margine destro del foglio mi mancano parole!!!!!!Come devo regolare i margini per fare venire intero il testo nel foglio?Da premettere che seleziono tutto dal tipo do carta a tipo di stampa niente!!!!!!!!!

Prova a scaricare dei driver aggiornati per la stampante. Che programma usi per scrivere? Te lo fa solo con documenti di testo o anche con grandi immagini o simili?

Prova a scaricare dei driver aggiornati per la stampante. Che programma usi per scrivere? Te lo fa solo con documenti di testo o anche con grandi immagini o simili?

Per scrivere uso il wordpad ma penso che se stampo col programma non ho questi problemi perche posso regolarli da lui stesso!Il problema e quando stampo pagine scaricate

Ti consiglio di copiare le pagine di internet che vuoi stampare su un foglio di scrittura e poi stampali, è molto facile che quando stampi direttamente da internet avere quel tipo di problemi

Ti consiglio di copiare le pagine di internet che vuoi stampare su un foglio di scrittura e poi stampali, è molto facile che quando stampi direttamente da internet avere quel tipo di problemi

Pero mi sembra strano che non posso regolare i margini della stampante dal programma Epson!!!!Poi ho notato un particolare nel programma come foglio A4 mi da solo queste misure 297x210 io pero ho fogli A4 215x330!!!

strano guarda che il foglio A4 è una misura unificata di 210x297 , non esistono altri fogli a4 anche perchè le misure che hai dato te non ti entrerebbero nella stampante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro