come si possono copia-incollare i contatti su msn?

Pubblicità

charly.mass

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve! come potrei copia-incollare i contatti da msn in gruppo???:boh: vorrei usare un altro account, ma purtroppo ho 122 contatti ed è troppo lungo riscriverli uno x uno... mi aiutate x favore???:help:un grandissimo grazie in anticipo!:inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
Vai su un contatto,poi fai click tasto destro su di esso,clicca su opzioni gruppo>sposta contatto in>e decidi dove metterli.

Esatto, tecnico ti ha dato la spiegazione adeguata. Gentilmente ti chiedo di scrivere senza formattazione del testo, in questo caso il grassetto, è molto più comprensibile scrivere normalmente e in un linguaggio corretto. :)

Non è chiarissima la domanda... Prima dici che devi copiarli in un gruppo e poi che vuoi usarli su un altro account... Se è la prima le risposte qui sopra sono esaurienti. Se fosse la seconda, posso consigliarti di andare nel menù "contatti" in alto nella finestra principale di messenger e scegliere "salva elenco contatti". Quando poi ti sarai loggato con il nuovo account dovrai fare "importa elenco contatti" scegliendo il file in cui li avevi salvati prima.

L'utente vuole spostare i contatti da un account all'altro, la procedura esatta è quella di Nemo.

Salva i contatti ed importali nel nuovo account :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro