Jaggy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Chiedo veramente scusa.
Ho fatto un copia incolla da un'altro utente che mi aveva segnalato quel forum e aveva il mio stesso problema. Ma siccome mi sono sempre rivolta qui, ho pensato di rivolgermi al mio "forum di fiducia.
Ti prego di scusarmi ancora, ma non credevo che si copiassero anche i link,
E questo ti ha fatto capire quanto sono imbranata.....
Ri-posto il mio problema: Vorrei masterizzare un CDG.
Con 7zip sono riuscita ad aprire i file rar.
Ho usato Nero Express 6 e ho masterizzato come "CD Dati", il mio karaoke non me lo legge.
Poi ho provato come "Cd audio + Dati" , mi legge la musica ma non le parole.
Dove sbaglio?
Kundalini, ti chiedo ancora scusa, spero tu mi creda quando dico che è stato fatto involontariamente e in buona fede, sono iscritta nel forum da tempo, ma ti pare che farei una stupidata del genere apposta?
Chiedo ancora scusa.
Se verrà chiuso, allora vuol dire che non ci siamo capiti, e questo mi dispiace.
Grazie, Jaggy
Ho fatto un copia incolla da un'altro utente che mi aveva segnalato quel forum e aveva il mio stesso problema. Ma siccome mi sono sempre rivolta qui, ho pensato di rivolgermi al mio "forum di fiducia.
Ti prego di scusarmi ancora, ma non credevo che si copiassero anche i link,
E questo ti ha fatto capire quanto sono imbranata.....
Ri-posto il mio problema: Vorrei masterizzare un CDG.
Con 7zip sono riuscita ad aprire i file rar.
Ho usato Nero Express 6 e ho masterizzato come "CD Dati", il mio karaoke non me lo legge.
Poi ho provato come "Cd audio + Dati" , mi legge la musica ma non le parole.
Dove sbaglio?
Kundalini, ti chiedo ancora scusa, spero tu mi creda quando dico che è stato fatto involontariamente e in buona fede, sono iscritta nel forum da tempo, ma ti pare che farei una stupidata del genere apposta?
Chiedo ancora scusa.
Se verrà chiuso, allora vuol dire che non ci siamo capiti, e questo mi dispiace.
Grazie, Jaggy