Come si masterizza un CDG?

Pubblicità

Jaggy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Chiedo veramente scusa.
Ho fatto un copia incolla da un'altro utente che mi aveva segnalato quel forum e aveva il mio stesso problema. Ma siccome mi sono sempre rivolta qui, ho pensato di rivolgermi al mio "forum di fiducia.
Ti prego di scusarmi ancora, ma non credevo che si copiassero anche i link,
E questo ti ha fatto capire quanto sono imbranata.....

Ri-posto il mio problema: Vorrei masterizzare un CDG.
Con 7zip sono riuscita ad aprire i file rar.
Ho usato Nero Express 6 e ho masterizzato come "CD Dati", il mio karaoke non me lo legge.
Poi ho provato come "Cd audio + Dati" , mi legge la musica ma non le parole.
Dove sbaglio?

Kundalini, ti chiedo ancora scusa, spero tu mi creda quando dico che è stato fatto involontariamente e in buona fede, sono iscritta nel forum da tempo, ma ti pare che farei una stupidata del genere apposta?
Chiedo ancora scusa.
Se verrà chiuso, allora vuol dire che non ci siamo capiti, e questo mi dispiace.
Grazie, Jaggy

Jaggy ha detto:
Ho usato Nero Express 6 e ho masterizzato come "CD Dati", il mio karaoke non me lo legge.
Dove sbaglio?
Non ho capito bene se sono singoli files piccoli o un'immagine grande, in ogni caso per renderti le cose meno complicate usa Power CD+G Burner .

[Excalibur] ha detto:
Non ho capito bene se sono singoli files piccoli o un'immagine grande, in ogni caso per renderti le cose meno complicate usa Power CD+G Burner .
Ciao Excalibur, in pratica è una cartella di 60 MB circa contenenti i file di circa 1,95 ciascuna.
Sono 8 canzoni + 8 file rar( le parole).
Quindi con Nero Express non si può fare niente?

I files che intendi tu, per ogni canzone, hanno estensione .mp3 e .cdg?
Oppure che altre estensioni hanno?
Se sono .cdg e .mp3, ti ripeto di usare il programma sopra indicato.

Si potrebbe fare anche con Nero, ma e' cento volte piu' complicato (andrebbero convertiti in immagine e poi andrebbe masterizzata l'immagine con "scrivi immagine" ... quindi ne' cd dati, ne' audio, ne' audio+dati ;) ).

[Excalibur] ha detto:
I files che intendi tu, per ogni canzone, hanno estensione .mp3 e .cdg?

Sì, i file sono proprio così.:sisi:
Sai se c'è un link qui su THG per Power CD+G Burner?
Se sì, me lo daresti?
Ti ringrazio moltissimo per il tuo tempo, un baciuz!;)

Jaggy ha detto:
Chiedo veramente scusa.
Ho fatto un copia incolla da un'altro utente che mi aveva segnalato quel forum e aveva il mio stesso problema. Ma siccome mi sono sempre rivolta qui, ho pensato di rivolgermi al mio "forum di fiducia.
Ti prego di scusarmi ancora, ma non credevo che si copiassero anche i link,
E questo ti ha fatto capire quanto sono imbranata.....

Dove sbaglio?

Kundalini, ti chiedo ancora scusa, spero tu mi creda quando dico che è stato fatto involontariamente e in buona fede, sono iscritta nel forum da tempo, ma ti pare che farei una stupidata del genere apposta?
Chiedo ancora scusa.
Se verrà chiuso, allora vuol dire che non ci siamo capiti, e questo mi dispiace.
Grazie, Jaggy
Ciao,non devi chiedere scusa,tantomeno a me,lo so che puó sfuggire,l'errore é umano ti ho solo avvisato per evitarti la chiusura della discussione e non farti perdere tempo a riaprirne un'altra,ma siccome non ho visto nessun'intervento da parte dei mod magari o pure sbagliato io,ciao ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro