Come Si Installano/trovano I Drivers Della Sblive Ct4620?

Pubblicità

lightjay2000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, ho scaricato da un sito internet (del quale non posso fare il nome per non fare pubblicità) dei drivers per la mia vecchia SBLIVE CT4620. Il file è un file EXE solamente che cliccandoci viene aperto con "ZIP 2 SECURE EXE" ed estraggo tutto il contenuto in una cartella. Poi apro la cartella ma noto che manca un eseguibile per far partire l'installazione dei drivers e ci sono solo dei files DLL e altri tipi. Ma come si installa quindi? C'è una soluzione? Oppure sapete se ci sono dei drivers alternativi per la mia scheda? Magari è stato corrotto per sbaglio l'archivio da dove l'ho scaricato e manca l'eseguibile.......

Grazie a chi mi risponderà:)

lightjay2000 ha detto:
Poi apro la cartella ma noto che manca un eseguibile per far partire l'installazione dei drivers e ci sono solo dei files DLL e altri tipi. Ma come si installa quindi? C'è una soluzione? Oppure sapete se ci sono dei drivers alternativi per la mia scheda? Magari è stato corrotto per sbaglio l'archivio da dove l'ho scaricato e manca l'eseguibile.......

Grazie a chi mi risponderà:)

Ciao,

potresti provare ad aggiornare i driver dalla gestione periferiche di windows ed indicare la cartella dove hai scompattato lo zip come quella target.
Mi pare di ricordare che alcuni driver creative avessero bisogno di questo procedimento.

Fammi sapere!

jessup ha detto:
Ciao,

potresti provare ad aggiornare i driver dalla gestione periferiche di windows ed indicare la cartella dove hai scompattato lo zip come quella target.
Mi pare di ricordare che alcuni driver creative avessero bisogno di questo procedimento.

Fammi sapere!

Ciao, grazie per la tua risposta, purtroppo ho già provato e non fa :cry:

Provato ad rilevare manualmente un nuovo hardware,scegliendo i file .inf EMU10K1 e CTMISC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro