LuciferMW3
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 37
Ho visto delle guide ma non ne capisco nulla, tipo ho visto questa, ma qualsiasi comando indicato fallisce, dice che non è un comando valido, tipo dove dice SPOSTARSI ALL'INTERNO DELLA CARTELLA ESTRATTA, cioè in Home e poi tor-browser, come si fa? ho provato il comando cd ma non va nemmeno quello, ho provaato sia mettendo lo spazio che senza, a volta basta sbagliare una vigola e i comandi non vanno, potete dirmi la procedura semplificata con i comandi esatti, in modo che posso fare copia e incolla? grazie
wiki.ubuntu-it.org
È possibile utilizzare Tor Browser sia in modalità "portable" (cioè senza installarlo) per un uso saltuario, sia per un uso abituale salvandolo nella propria Home.
InternetRete/Navigazione/Tor - Wiki di ubuntu-it
Dal sito ufficiale
È possibile utilizzare Tor Browser sia in modalità "portable" (cioè senza installarlo) per un uso saltuario, sia per un uso abituale salvandolo nella propria Home.
- Scaricare l'archivio da questa pagina, premendo il tasto Download for Linux. Verrà scaricata la versione 64 bit in lingua inglese
- Estrarre l'archivio nella propria Home
- Con il terminale, spostarsi all'interno della cartella estratta. A seconda delle proprie esigenze:
- Per avviare Tor Browser: digitare il comando:
./start-tor-browser.desktop
oppure in alternativa semplicemente fare clic sul file start-tor-browser (confermare qualora venisse richiesta l'autorizzazione per eseguire il file). - Per installare Tor Browser: digitare il comando:
./start-tor-browser.desktop --register-app
Verrà creato un avviatore di Tor Browser (tramite il file ~/.local/share/applications/start-tor-browser) e sarà quindi possibile avviare il programma da menu. - Per una lista di ulteriori opzioni digitare: ./start-tor-browser.desktop --help
- Per avviare Tor Browser: digitare il comando: