come si installa hard disk in un pc con ssd

• Autore discussione Autore discussione goan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

goan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti

vi spiego ho una scheda madre asus Asus SABERTOOTH 990FX con hard disk samsung ssd
ora vorrei montare nel nuovo pc ,un hard disk che avevo nel mio vecchio pc .
volevo sapere come si installa ,ho inserito l'hard disk nel case ho inserito
lo spinottto grande di alimentazione mentre lo spinotto sata (piccolo) all'interno del pc sono gia' tutti occupati non trovo uno libero

mi spiegate cortesemente ?
grazie in anticipo

ciao a tutti

vi spiego ho una scheda madre asus Asus SABERTOOTH 990FX con hard disk samsung ssd
ora vorrei montare nel nuovo pc ,un hard disk che avevo nel mio vecchio pc .
volevo sapere come si installa ,ho inserito l'hard disk nel case ho inserito
lo spinottto grande di alimentazione mentre lo spinotto sata (piccolo) all'interno del pc sono gia' tutti occupati non trovo uno libero

mi spiegate cortesemente ?
grazie in anticipo
Se non hai altri ingressi SATA liberi non puoi collegarlo... a meno di non installare una schedi PCI-to-SATA.

Se non hai altri ingressi SATA liberi non puoi collegarlo... a meno di non installare una schedi PCI-to-SATA.

tutto ok installato

sono andato in computer ed ha trovato l'hard disk installato
ora pero' vorrei capire come posso far partire l'hard disk all'avvio del pc dove ho installato windows 7 mentre sulla ssd ho windows8
mi hanno detto che per fare questo devo andare nel bios ma sinceramente nn so dove mettere le mani

aspetto consigli

grazie

No non importa se cambi la sequenza ogni volta certo il bios non gode di tante scritture!

hai Win8 su ssd predefinito... quando vuoi avviare il Windows 7 su HDD (sulle asus dovrebbe essere F8) lo premi in fase di boot e ti entra nel boot menu scorri la lista e scegli l'hdd con w7 e parte... cosi la prossima volta se non premi f8 ripartirà sull'ssd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro