DOMANDA Come si fa una lettera raccomandata?

Pubblicità

LucaBORIS

Utente Attivo
Messaggi
859
Reazioni
165
Punteggio
45
Devo fare una diffida al mio operatore telefonico, dove richiedo di concludere il contratto (però in questo mese con l'ultima bolletta non quando dicono loro) perchè mi hanno cambiato la tariffa senza permesso.
E devo anche richiedere di ridargli il modem, di mantenermi il numero e con che operatore passo.

Come si fa? e dove si fa?

In altre parole me la potete scrivere più o meno.
 
In genere, quando fanno una modifica alla tua offerta, ti danno la possibilità di rescindere il contratto senza costi, o di passare ad un altro operatore. Per lo meno, con me è stato cosi tutte le volte.
Comunque se credi di pagare troppo, chiama il servizio clienti e spiegali la situazione.. e digli che non vuoi più rimanere con loro. In genere preferiscono farti uno sconto che perdere un cliente.
 
Nono ho già preso accordi con un altro operatore, volevo solo sapere come inviare una lettera raccomandata, ho detto diffida sbagliando.
 
IO ......... desidero recedere dal contratto, passando ad un altro operatore .......... , richiedo la cessione immeddiata del servizio dal rivevimento della stessa (nessun 30 giorni), richiedendo il mantenimento del numero, richiedendo la restituzione del modem.

Va bene?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top