DOMANDA Come si fa questo effetto?

Pubblicità

Philip Jay Fry

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Sto facendo un montage con Sony Vegas, sono riuscito a fare tutto tranne questo: CS:S - INCORPORATED 3 - YouTube
L'effetto che vogliof mare inizia a 0:15 e finisce a 1:05, sicuramente sarà stata fatta un po di grafica 3d ma non è un problema visto che sono capace ma per il resto sono sicuro che è stato usato qualche effetto e non capisco quale.
Riassumendo il tutto voglio fare l'effetto con la visuale in 3 persona (se così si chiama).

se parliamo di scene girate purtroppo scene con lo stesso effetto in movimento si fanno con le steadycam

Prove Steadycam - Glidecam 2000 Pro - Canon XH A1 - YouTube

- - - Updated - - -

in pratica e una sorta di joystick porta camera che ha un arco con dei pesi muovendoti girandoti ecc ecc la l'arco con i pesi te la bilancerà e quindi perfette di fare scene in movimento molto cinematografiche
Io sto parlando di un videogioco però, se cerco steadycam su google mi appaie tutt'altro di quello che mi serve. -.-

infatti l'avevo detto se parliamo di scene girate intendendo "dal vivo" e non 3d perche non avevo capito se il video era solo per far capire l'effetto o no

Si ma io avevo detto che la parte con grafica 3d non è un problema quindi penso si sia capito che parlavo di CS. Va be comunque ho scoperto che è una zoom transition.

Credo tu debba sostanzialmente usare il camera raw in after effect o se crei le scene in cinema4d devi inserire una camera e animarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro